- Allievi Provinciali
- Virtus Bottegone
-
1 - 2
- Aglianese
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Marchesin, Virga, Carradori, Santini, Mencarelli, Lo Grasso, Romagnoli, Giovannetti, Capecchi. A disp.: Vettori, Benedetti, Maestripieri, Cosimi, Biagini. All.: Daniele Pieraccioni.
AGLIANESE: Bonciolini, Frosini, Falzarano, Zinna, Drovandi, Meucci, Tonini, Caldareri, Kabanda, Meini, Costa. A disp.: Meoni, Verrilli, Renzi, Agbonifo, Savi, Giovannelli A., Giovannelli T.. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.
RETI: Capecchi, Meini, Kabanda
Fuochi d'artificio tra Virtus Bottegone e Aglianese, squadre che danno vita ad un match molto divertente, combattuto e caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte. Nei primi venti minuti meglio la squadra di casa, che riesce a costruire anche le prime due emozioni del match con Capecchi e Romagnoli, che però sprecano malamente. Capecchi si fa perdonare poco dopo, portando in vantaggio i suoi compagni con una precisa conclusione che supera l'uscita di Bonciolini. Rapido e concreto il numero undici di casa nel capitalizzare l'ottimo cambio di campo di un suo compagno, che lo aveva messo a tu per tu con lo stesso Bonciolini. Si complica ulteriormente la gara per l'Aglianese, che rimane in dieci uomini per l'espulsione di Drovandi, colpevole di aver commesso un pericoloso fallo da dietro. Nella difficoltà, la squadra di mister Padula si esalta (anche grazie ai neo entrati Savi e Giovannelli A.) e trova il pari con Meini. L'esecuzione da calcio di rigore del numero dieci è impeccabile e scrive il perentorio uno a uno. A dieci minuti dal termine l'Aglianese trova anche il viatico del due a uno. Kabanda batte Lomi con un gesto tecnico d'alta scuola. Diagonale in torsione da posizione defilata dentro l'area di rigore e due a uno. Aglianese che, aldilà della partita complessivamente sottotono, conquista tre punti che la proiettano ancora prima in classifica.
Calciatoripiù: buonissima prestazione, nonostante la sconfitta, per i ragazzi di mister Pieraccioni, caduti soltanto nel finale contro la più quotata Aglianese.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Marchesin, Virga, Carradori, Santini, Mencarelli, Lo Grasso, Romagnoli, Giovannetti, Capecchi. A disp.: Vettori, Benedetti, Maestripieri, Cosimi, Biagini. All.: Daniele Pieraccioni.<br >AGLIANESE: Bonciolini, Frosini, Falzarano, Zinna, Drovandi, Meucci, Tonini, Caldareri, Kabanda, Meini, Costa. A disp.: Meoni, Verrilli, Renzi, Agbonifo, Savi, Giovannelli A., Giovannelli T.. All.: Giovanni Padula.<br >
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia. <br >
RETI: Capecchi, Meini, Kabanda
Fuochi d'artificio tra Virtus Bottegone e Aglianese, squadre che danno vita ad un match molto divertente, combattuto e caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte. Nei primi venti minuti meglio la squadra di casa, che riesce a costruire anche le prime due emozioni del match con Capecchi e Romagnoli, che però sprecano malamente. Capecchi si fa perdonare poco dopo, portando in vantaggio i suoi compagni con una precisa conclusione che supera l'uscita di Bonciolini. Rapido e concreto il numero undici di casa nel capitalizzare l'ottimo cambio di campo di un suo compagno, che lo aveva messo a tu per tu con lo stesso Bonciolini. Si complica ulteriormente la gara per l'Aglianese, che rimane in dieci uomini per l'espulsione di Drovandi, colpevole di aver commesso un pericoloso fallo da dietro. Nella difficoltà, la squadra di mister Padula si esalta (anche grazie ai neo entrati Savi e Giovannelli A.) e trova il pari con Meini. L'esecuzione da calcio di rigore del numero dieci è impeccabile e scrive il perentorio uno a uno. A dieci minuti dal termine l'Aglianese trova anche il viatico del due a uno. Kabanda batte Lomi con un gesto tecnico d'alta scuola. Diagonale in torsione da posizione defilata dentro l'area di rigore e due a uno. Aglianese che, aldilà della partita complessivamente sottotono, conquista tre punti che la proiettano ancora prima in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: buonissima prestazione, nonostante la sconfitta, per i ragazzi di mister Pieraccioni, caduti soltanto nel finale contro la più quotata Aglianese.