- Esordienti GIR.A
- Faellese
-
0 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
FAELLESE: Sorelli, Vannuzzi, Savini, Pallanti, Becattini, Carbone, Bortolotti, Leoni, Maxim, Iuorio, Pagliazzi. A disp.: Bencivenni, Piazzesi, Kuka, Ciutini, Tiranno. All.: Fabio Picchioni.
U.T.CHIMERA: Fosca, Tamburi, Arapi, Sorbini, Dragoni, Ostili, Bindi, Lafami, Detti, Poponcini, Artini. A disp.: Sacconi, Bianchi, Allasia, Polvanesi, Sbrana, Porcellotti, Giusti. All.: Antonio Tiezzi.
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.
RETE: Ostili.
Decide il confronto una punizione do Ostili, il cui episodio determinante è molto contestato dai padroni di casa riguardo alla portata della violazione di gioco che aveva provocato il tiro da fermo. Ostili non ha esitazioni e firma il goal-partita. E' l'episodio clou, che in pratica può riassumere da sè l'andamento del confronto, caratterizzato da tanta monotonia e poche idee in fase offensiuva. Nella Faellese qualche tentativo affidato a Pallanti, assieme a Savini, capace di tenere per mano la squadra, una squadra che si muove bene e sa essere efficace, anche se l'avversario è di quelli tosti, che non dà scampo. Finisce a conti fatti, col successo numerico dei chimeroti, più concreti sul piano delle iniziative sfruttate. Per la Faellese, giornata da non disprezzare, per qualche buono spunto saputo dimostrare.
CALCIATOREPIU': Samuele Pallanti (Faellese) L'anima della squadra. Generoso e lottatore al centrocampo, lo copre bene in fase difensiva l'altrettanto ottimo Savini.
FAELLESE: Sorelli, Vannuzzi, Savini, Pallanti, Becattini, Carbone, Bortolotti, Leoni, Maxim, Iuorio, Pagliazzi. A disp.: Bencivenni, Piazzesi, Kuka, Ciutini, Tiranno. All.: Fabio Picchioni.<br >U.T.CHIMERA: Fosca, Tamburi, Arapi, Sorbini, Dragoni, Ostili, Bindi, Lafami, Detti, Poponcini, Artini. A disp.: Sacconi, Bianchi, Allasia, Polvanesi, Sbrana, Porcellotti, Giusti. All.: Antonio Tiezzi. <br >
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.<br >
RETE: Ostili.
Decide il confronto una punizione do Ostili, il cui episodio determinante è molto contestato dai padroni di casa riguardo alla portata della violazione di gioco che aveva provocato il tiro da fermo. Ostili non ha esitazioni e firma il goal-partita. E' l'episodio clou, che in pratica può riassumere da sè l'andamento del confronto, caratterizzato da tanta monotonia e poche idee in fase offensiuva. Nella Faellese qualche tentativo affidato a Pallanti, assieme a Savini, capace di tenere per mano la squadra, una squadra che si muove bene e sa essere efficace, anche se l'avversario è di quelli tosti, che non dà scampo. Finisce a conti fatti, col successo numerico dei chimeroti, più concreti sul piano delle iniziative sfruttate. Per la Faellese, giornata da non disprezzare, per qualche buono spunto saputo dimostrare.<br ><b>CALCIATOREPIU': Samuele Pallanti</b> (Faellese) L'anima della squadra. Generoso e lottatore al centrocampo, lo copre bene in fase difensiva l'altrettanto ottimo Savini.