• Allievi Regionali GIR.D
  • Gavorrano
  • 1 - 1
  • Stella Rossa


GAVORRANO: Iacomino, Ricci, Iadanza (50' Batistoni), Radi, Malieni, Mazzoni (53' Scalzi), Montomoli, Tonini (58' Giustarini), Terrosi (68' Boschi), Totti (55' Ignatov), Fabbri. A disp.: Pacelli, Zucconi. All.: Giacomo Ricca.
CASTELFRANCO S.R.: Venezia, Gomes (66' Bettalli), Lunardi (66' Pagano), Bruni, Toni, Giannini (42' Fascetti), Farraku, Torre, Migliacci (50' Macaluso), Policano, Trapani (46' Capasso). A disp.: Gallo. All.: Marco Masetti.

RETI: 45' Fabbri, 70' Torre.
NOTE: ammoniti Iadanza, Radi, Giannini, Bettalli. Espulsi Bruni e Toni.



Gara avvincente e agonisticamente ben giocata dalle due squadre. Dopo appena tredici minuti di gioco viene espulso il dirigente accompagnatore degli ospiti. Al 20' la prima nitida occasione da rete è per i padroni di casa, ma la conclusione di Totti viene parata ottimamente da Venezia. Al 22' due occasioni a ripetizione per il Castelfranco, ma i padroni di casa si salvano con due salvataggi sulla linea di porta contro le conclusioni di Policano e di Toni. Al 28' rispondono i locali, con una buona possibilità capitata sui piedi di Terrosi che per un soffio non riesce a trovare l'uno a zero. Il Gavorrano ci prova anche con Radi, ma Venezia risponde con una spettacolare parata di istinto. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo dopo sei minuti il Gavorrano trova la rete del vantaggio, con Fabbri che batte Venezia e porta i suoi sull'uno a zero: su un calcio d'angolo dopo una respinta Fabbri insacca. Gli ospiti protestano reclamando per la posizione irregolare, ma l'arbitro convalida la rete. Al 18' la gara del Castelfranco si mette ancora di più in salita: il direttore di gara infatti espelle il numero 4 Bruni. Nonostante ciò il Gavorrano non riesce più a controllare la partita con gli ospiti che, malgrado l'inferiorità numerica, mettono in mostra le qualità già palesate nelle prime giornate di campionato. La pressione degli ospiti si concretizza al 70' quando su un tiro-cross di Torre, arriva una deviazione di Giustarini che indirizza la palla alle spalle del portiere Iacomino. Il finale di partita è incandescente, ma non si registrano altre emozioni. Da segnalare soltanto che a partita finita l'arbitro espelle anche Toni. Proteste a fine gara da parte degli ospiti, che si rammaricano per un arbitraggio giudicato non all'altezza: al di là del risultato, una buona prova per il Castelfranco che potrà cercare di riprendere il passo giusto nelle prossime settimane. Pareggio prezioso per il Gavorrano che ferma la corsa della capolista e continua positivamente il suo cammino in questa avventura regionale.

GAVORRANO: Iacomino, Ricci, Iadanza (50' Batistoni), Radi, Malieni, Mazzoni (53' Scalzi), Montomoli, Tonini (58' Giustarini), Terrosi (68' Boschi), Totti (55' Ignatov), Fabbri. A disp.: Pacelli, Zucconi. All.: Giacomo Ricca.<br >CASTELFRANCO S.R.: Venezia, Gomes (66' Bettalli), Lunardi (66' Pagano), Bruni, Toni, Giannini (42' Fascetti), Farraku, Torre, Migliacci (50' Macaluso), Policano, Trapani (46' Capasso). A disp.: Gallo. All.: Marco Masetti.<br > RETI: 45' Fabbri, 70' Torre.<br >NOTE: ammoniti Iadanza, Radi, Giannini, Bettalli. Espulsi Bruni e Toni. Gara avvincente e agonisticamente ben giocata dalle due squadre. Dopo appena tredici minuti di gioco viene espulso il dirigente accompagnatore degli ospiti. Al 20' la prima nitida occasione da rete &egrave; per i padroni di casa, ma la conclusione di Totti viene parata ottimamente da Venezia. Al 22' due occasioni a ripetizione per il Castelfranco, ma i padroni di casa si salvano con due salvataggi sulla linea di porta contro le conclusioni di Policano e di Toni. Al 28' rispondono i locali, con una buona possibilit&agrave; capitata sui piedi di Terrosi che per un soffio non riesce a trovare l'uno a zero. Il Gavorrano ci prova anche con Radi, ma Venezia risponde con una spettacolare parata di istinto. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo dopo sei minuti il Gavorrano trova la rete del vantaggio, con Fabbri che batte Venezia e porta i suoi sull'uno a zero: su un calcio d'angolo dopo una respinta Fabbri insacca. Gli ospiti protestano reclamando per la posizione irregolare, ma l'arbitro convalida la rete. Al 18' la gara del Castelfranco si mette ancora di pi&ugrave; in salita: il direttore di gara infatti espelle il numero 4 Bruni. Nonostante ci&ograve; il Gavorrano non riesce pi&ugrave; a controllare la partita con gli ospiti che, malgrado l'inferiorit&agrave; numerica, mettono in mostra le qualit&agrave; gi&agrave; palesate nelle prime giornate di campionato. La pressione degli ospiti si concretizza al 70' quando su un tiro-cross di Torre, arriva una deviazione di Giustarini che indirizza la palla alle spalle del portiere Iacomino. Il finale di partita &egrave; incandescente, ma non si registrano altre emozioni. Da segnalare soltanto che a partita finita l'arbitro espelle anche Toni. Proteste a fine gara da parte degli ospiti, che si rammaricano per un arbitraggio giudicato non all'altezza: al di l&agrave; del risultato, una buona prova per il Castelfranco che potr&agrave; cercare di riprendere il passo giusto nelle prossime settimane. Pareggio prezioso per il Gavorrano che ferma la corsa della capolista e continua positivamente il suo cammino in questa avventura regionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI