• Juniores Provinciali
  • San Quirico
  • 1 - 3
  • Virtus Asciano


SAN QUIRICO: Bartoli, Armeni, De Bernardi, Marchitti, Bello, Anselmi, Rossi, Bensi, Conti, Ravagni, Ciolfi. A disp.: Rubegni, Borgogni, Sadichi, Tognazzi, Koka. All.: Fedeli

V. ASCIANO: non pervenuta


RETI: Anselmi per il San Quirico



La Virtus Asciano riesce ad aver ragione di un arcigno San Quirico a fronte di un secondo tempo giocato ad alta intensità e all'insegna della concretezza. Già perché i padroni di casa allenati da Fedeli per tutta la prima metà di gara si disimpegnano con successo, riuscendo ad imbrigliare la manovra ospite alla fonte (maiuscola la prestazione di Bensi in mezzo al campo) e provando a ripartire. Nella ripresa però l'incontro prende inevitabilmente una piega diversa quando il direttore di gara assegna giustamente un calcio di rigore in favore dell'Asciano che si porta in vantaggio. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti continuano a premere e dopo dieci minuti passano ancora con un bel colpo di testa su bel cross dalla destra. A questo punto il san Quirico si sbilancia pericolosamente e l'Asciano approfitta degli spazi concessi al contropiede per colpire la terza volta. A partita ormai chiusa arriva nel finale il gol di Anselmi, meritato riconoscimento personale ma anche per una squadra che nell'occasione si è ben comportata.

SAN QUIRICO: Bartoli, Armeni, De Bernardi, Marchitti, Bello, Anselmi, Rossi, Bensi, Conti, Ravagni, Ciolfi. A disp.: Rubegni, Borgogni, Sadichi, Tognazzi, Koka. All.: Fedeli <br >V. ASCIANO: non pervenuta <br > RETI: Anselmi per il San Quirico La Virtus Asciano riesce ad aver ragione di un arcigno San Quirico a fronte di un secondo tempo giocato ad alta intensit&agrave; e all'insegna della concretezza. Gi&agrave; perch&eacute; i padroni di casa allenati da Fedeli per tutta la prima met&agrave; di gara si disimpegnano con successo, riuscendo ad imbrigliare la manovra ospite alla fonte (maiuscola la prestazione di Bensi in mezzo al campo) e provando a ripartire. Nella ripresa per&ograve; l'incontro prende inevitabilmente una piega diversa quando il direttore di gara assegna giustamente un calcio di rigore in favore dell'Asciano che si porta in vantaggio. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti continuano a premere e dopo dieci minuti passano ancora con un bel colpo di testa su bel cross dalla destra. A questo punto il san Quirico si sbilancia pericolosamente e l'Asciano approfitta degli spazi concessi al contropiede per colpire la terza volta. A partita ormai chiusa arriva nel finale il gol di Anselmi, meritato riconoscimento personale ma anche per una squadra che nell'occasione si &egrave; ben comportata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI