- Allievi Provinciali
-
Montevarchi
-
1 - 3
-
Olmoponte Arezzo
MONTEVARCHI: Biagianti, Di Iorio, Nardini, Lappone, Martino, Senatore, Patricelli, Scarpetta, Carandente, Camilletti, Pierantuono. A disp.: Osso. All.: Alunni.
OLMOPONTE: Gallorini, Santini, Chiuchiolo, Zacchi, Bonacci, Angori; Sestini, Cappietti, Mattesini, Rossi, Papini. A disp.: Bianchini, Torzoni, Mariottini, Spadini, Peruzzi, Burani, Giovacchini. All.: Bazzarini.
ARBITRO: Riviello sez. Valdarno.
RETI: 15' Rossi, 23' e 48' Papini, 55' Pierantuono.
Al campo sportivo di S. Cipriano - Gambassi di S.Giovanni Valdarno, si sono incontrate le squadre del Montevarchi e dell'Olmoponte. Partita senza storia fra le due formazioni, condotta sempre dall'Olmoponte con buona autorità e padronanza del gioco. Nel primo tempo, pur condizionato dal terreno di gioco non in perfette condizioni e di dimensioni ridotte, l'Olmoponte ha segnato due reti, al 15' autogol di Di Iorio su calcio d'angolo battuto da Rossi, ed al 23' gol di Papini su bella azione di contropiede di Mattesini.
La partita si accende, ma solo agonisticamente, nel secondo tempo, dopo il terzo gol dell'Olmoponte, ancora con Papini al 48', il Montevarchi accorcia con Pierantuono e le squadre si affrontano con molti falli al limite del regolamento, tanto che verso la fine dell'incontro l'incerto arbitro Riviello dopo uno scontro di gioco e la successiva discussione fra più giocatori di entrambe le formazioni è costretto ad espellere Spadini dell'Olmoponte e Nardini del Montevarchi per reciproche scorrettezze. Comunque la partita termina senza altre novità degne di nota. Tre punti per l'Olmoponte che prosegue a punteggio pieno, mentre il Montevarchi resta ancora a zero punti dopo tre partite.
Antonio Bonacci
MONTEVARCHI: Biagianti, Di Iorio, Nardini, Lappone, Martino, Senatore, Patricelli, Scarpetta, Carandente, Camilletti, Pierantuono. A disp.: Osso. All.: Alunni.<br >OLMOPONTE: Gallorini, Santini, Chiuchiolo, Zacchi, Bonacci, Angori; Sestini, Cappietti, Mattesini, Rossi, Papini. A disp.: Bianchini, Torzoni, Mariottini, Spadini, Peruzzi, Burani, Giovacchini. All.: Bazzarini.<br >
ARBITRO: Riviello sez. Valdarno.<br >
RETI: 15' Rossi, 23' e 48' Papini, 55' Pierantuono.
Al campo sportivo di S. Cipriano - Gambassi di S.Giovanni Valdarno, si sono incontrate le squadre del Montevarchi e dell'Olmoponte. Partita senza storia fra le due formazioni, condotta sempre dall'Olmoponte con buona autorità e padronanza del gioco. Nel primo tempo, pur condizionato dal terreno di gioco non in perfette condizioni e di dimensioni ridotte, l'Olmoponte ha segnato due reti, al 15' autogol di Di Iorio su calcio d'angolo battuto da Rossi, ed al 23' gol di Papini su bella azione di contropiede di Mattesini.<br >La partita si accende, ma solo agonisticamente, nel secondo tempo, dopo il terzo gol dell'Olmoponte, ancora con Papini al 48', il Montevarchi accorcia con Pierantuono e le squadre si affrontano con molti falli al limite del regolamento, tanto che verso la fine dell'incontro l'incerto arbitro Riviello dopo uno scontro di gioco e la successiva discussione fra più giocatori di entrambe le formazioni è costretto ad espellere Spadini dell'Olmoponte e Nardini del Montevarchi per reciproche scorrettezze. Comunque la partita termina senza altre novità degne di nota. Tre punti per l'Olmoponte che prosegue a punteggio pieno, mentre il Montevarchi resta ancora a zero punti dopo tre partite.
Antonio Bonacci