- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
3 - 1
- Galluzzo 2010
GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Veneri, N'Guetta, Bencistà, Fabbrucci, Gabrielli, Sottani. A disp.: D'Ignazzi, Anichini, Ventisette, Gori. All.: Cristian Casci.
GALLUZZO 2010: Danzi, Batistini, Braganti, Cerrai, Calugi, Luccioli, D'Amato, Landi Matteo, Landi Tommaso, Lo Moro, O'Kief. A disp.: Casini, Veraci, Tinca, Lavorini, Bonucci. All.: Federico Del Chiaro.
RETI: Lo Moro, Fabbrucci, N'Guetta, Ventisette.
Grevigiana, buona la prima! Comincia col piede giusto l'avventura dei ragazzi di Casci nel proprio campionato, con una vittoria contro un avversario di valore come il Galluzzo, quest'oggi incappato però in una classica giornata storta. Eppure il match della squadra ospite non si era messo affatto male, in quanto sono proprio i ragazzi di Federico Del Chiaro a portarsi per primi in vantaggio con un bel gol di Lo Moro, abile nel battere il portiere avversario cogliendolo in controtempo con un bel pallonetto. La reazione della Grevigiana però non si fa attendere e pochi minuti dopo i gialloblù locali agguantano il pari grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Fabbrucci. Dopo un iniziale predominio del Galluzzo, i padroni di casa chiudono in crescendo la prima frazione di gioco ma il risultato resta sull'uno a uno. La ripresa si apre però con una Grevigiana arrembante, che nel giro di una decina di minuti chiude la gara: prima è N'Guetta a raddoppiare i conti, mentre la terza rete porta la firma di Ventisette, da poco entrato sul terreno di gioco. Una volta sul tre a uno. La formazione locale amministra il vantaggio e non corre ulteriori pericoli fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Veneri e Bencistà (Grevigiana).
GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Veneri, N'Guetta, Bencistà, Fabbrucci, Gabrielli, Sottani. A disp.: D'Ignazzi, Anichini, Ventisette, Gori. All.: Cristian Casci.<br >GALLUZZO 2010: Danzi, Batistini, Braganti, Cerrai, Calugi, Luccioli, D'Amato, Landi Matteo, Landi Tommaso, Lo Moro, O'Kief. A disp.: Casini, Veraci, Tinca, Lavorini, Bonucci. All.: Federico Del Chiaro.<br >
RETI: Lo Moro, Fabbrucci, N'Guetta, Ventisette.
Grevigiana, buona la prima! Comincia col piede giusto l'avventura dei ragazzi di Casci nel proprio campionato, con una vittoria contro un avversario di valore come il Galluzzo, quest'oggi incappato però in una classica giornata storta. Eppure il match della squadra ospite non si era messo affatto male, in quanto sono proprio i ragazzi di Federico Del Chiaro a portarsi per primi in vantaggio con un bel gol di Lo Moro, abile nel battere il portiere avversario cogliendolo in controtempo con un bel pallonetto. La reazione della Grevigiana però non si fa attendere e pochi minuti dopo i gialloblù locali agguantano il pari grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Fabbrucci. Dopo un iniziale predominio del Galluzzo, i padroni di casa chiudono in crescendo la prima frazione di gioco ma il risultato resta sull'uno a uno. La ripresa si apre però con una Grevigiana arrembante, che nel giro di una decina di minuti chiude la gara: prima è N'Guetta a raddoppiare i conti, mentre la terza rete porta la firma di Ventisette, da poco entrato sul terreno di gioco. Una volta sul tre a uno. La formazione locale amministra il vantaggio e non corre ulteriori pericoli fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Veneri e Bencistà (Grevigiana).</b>