- Allievi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
7 - 0
- Indomita Quarata
AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Lupini, Marziali, Bucci, Picchioni, Sarti, Fejzaj, Currò, Dascalu, Pugliese, Andrei, Antonielli, Nosi, Bacci, Giovinazzo, Pinti, Pasqui. All.: Minghi.
INDOM.QUARATA: Sestini, Valdarnini, Salvi, Berneschi, Peruzzi L., Perrino, Vitali, Bisacconi, Maccari, Mariotti, Marzarano, Peruzzi G., Mangani, Mainetti, Nocentini, Liparule. All.: Frangipani.
RETI: 3' rig., 20' e 72' Dascalu, 25' Sarti, 27' Fejzaj, 56' rig. e 67' Pugliese.
ARBITRO: Dago Stephane sez. Valdarno
Una prestazione maiuscola per l'Audax Montevarchi, soprattutto nel primo tempo, che fa sua la partita senza lasciare troppi spazi agli avversari. Il risultato si sblocca dopo tre minuti, quando Dascalu viene atterrato in area di rigore, lo stesso Dascalu realizza il gol del vantaggio. L'Audax dilaga tra il 20' e il 27', realizzando tre gol, prima con Dascalu, poi con Fejzaj che realizza uno spettacolare gol al volo su cross di Currò, ed infine con una bella discesa di Sarti che, defilato sulla sinistra, piazza il pallone sotto l'incrocio dei pali. Il gioco subisce un brusco calo, il primo tempo si chiude con un perentorio 4 a 0 per i padroni di casa.
Nella seconda parte di gara, secondo rigore per l'Audax, questa volta è Pugliese che batte per la quinta volta Sestini; a metà del tempo, la difesa del Quarata, esausta e scoraggiata dal passivo pesante, allarga le maglie difensive e subisce le reti di Pugliese e Dascalu. Nonostante il risultato, e il gol subito a freddo, l'Indomita Quarata nella prima parte di gara ha dimostrato di essere una squadra quadrata e ben messa in campo. Buona la direzione di gara del giovane arbitro valdarnese, che ha saputo gestire la partita, sfoggiando sicurezza e tranquillità.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Lupini, Marziali, Bucci, Picchioni, Sarti, Fejzaj, Currò, Dascalu, Pugliese, Andrei, Antonielli, Nosi, Bacci, Giovinazzo, Pinti, Pasqui. All.: Minghi.<br >INDOM.QUARATA: Sestini, Valdarnini, Salvi, Berneschi, Peruzzi L., Perrino, Vitali, Bisacconi, Maccari, Mariotti, Marzarano, Peruzzi G., Mangani, Mainetti, Nocentini, Liparule. All.: Frangipani.<br >
RETI: 3' rig., 20' e 72' Dascalu, 25' Sarti, 27' Fejzaj, 56' rig. e 67' Pugliese.<br >
ARBITRO: Dago Stephane sez. Valdarno
Una prestazione maiuscola per l'Audax Montevarchi, soprattutto nel primo tempo, che fa sua la partita senza lasciare troppi spazi agli avversari. Il risultato si sblocca dopo tre minuti, quando Dascalu viene atterrato in area di rigore, lo stesso Dascalu realizza il gol del vantaggio. L'Audax dilaga tra il 20' e il 27', realizzando tre gol, prima con Dascalu, poi con Fejzaj che realizza uno spettacolare gol al volo su cross di Currò, ed infine con una bella discesa di Sarti che, defilato sulla sinistra, piazza il pallone sotto l'incrocio dei pali. Il gioco subisce un brusco calo, il primo tempo si chiude con un perentorio 4 a 0 per i padroni di casa.<br >Nella seconda parte di gara, secondo rigore per l'Audax, questa volta è Pugliese che batte per la quinta volta Sestini; a metà del tempo, la difesa del Quarata, esausta e scoraggiata dal passivo pesante, allarga le maglie difensive e subisce le reti di Pugliese e Dascalu. Nonostante il risultato, e il gol subito a freddo, l'Indomita Quarata nella prima parte di gara ha dimostrato di essere una squadra quadrata e ben messa in campo. Buona la direzione di gara del giovane arbitro valdarnese, che ha saputo gestire la partita, sfoggiando sicurezza e tranquillità.
Davide Rossi