- Allievi Provinciali
- Chiusi
-
0 - 3
- Arno Laterina
N.S.CHIUSI: Marabissi, Sacco, Baglioni, Ferretti, Coppetti, Aggravi, Salvadori, Seri, Zeppoloni, Scassagreppi, Garosi. A disp.: Checchi, Tascini, Paolucci, Santi, Isaku Jetmir, Vasulache. All.: Bigossi.
ARNO LATERINA: Sammartano An., Caccialupi, Tomberli, Parlacchi, Ezechielli, Valenti, Giangeri, Sammartano Am., Massini, Cappelli, Ceccherini. A disp.: Mondò, Redditi, Margiacchi, De Francesco, Stoppielli. All.: Sammartano.
RETI: 15' Giangeri, 26' Sammartano Am., 55' Cappelli.
L'Arno Laterina di mister Sammartano espugna il campo del Chiusi, al termine di una gara più combattuta di quanto il risultato riveli. Raccontiamo i gol: al quarto d'ora Giangeri s'incarica di un calcio di punizione da fuori area, si fa toccare la palla dal compagno e scocca una rasoiata che trafigge Marabissi. 10 minuti dopo arriva il raddoppio, con Amedeo Sammartano che irrompe in maniera vincente su calcio d'angolo battuto da Giangeri. Lo stesso marcatore si trasforma nella ripresa in uomo assist, servendo a Cappelli l'assist del 3-0. Gli attacchi del Chiusi si scontrano sempre su un insuperabile Andrea Sammartano, ed il punteggio non cambia più.
CALCIATOREPIU': Andrea Sammartano (Arno Laterina). Il portiere quest'oggi è una saracinesca, prende tutto quello che c'è da prendere e mette in cassaforte la vittoria dei suoi.
N.S.CHIUSI: Marabissi, Sacco, Baglioni, Ferretti, Coppetti, Aggravi, Salvadori, Seri, Zeppoloni, Scassagreppi, Garosi. A disp.: Checchi, Tascini, Paolucci, Santi, Isaku Jetmir, Vasulache. All.: Bigossi.<br >ARNO LATERINA: Sammartano An., Caccialupi, Tomberli, Parlacchi, Ezechielli, Valenti, Giangeri, Sammartano Am., Massini, Cappelli, Ceccherini. A disp.: Mondò, Redditi, Margiacchi, De Francesco, Stoppielli. All.: Sammartano.<br >
RETI: 15' Giangeri, 26' Sammartano Am., 55' Cappelli.
L'Arno Laterina di mister Sammartano espugna il campo del Chiusi, al termine di una gara più combattuta di quanto il risultato riveli. Raccontiamo i gol: al quarto d'ora Giangeri s'incarica di un calcio di punizione da fuori area, si fa toccare la palla dal compagno e scocca una rasoiata che trafigge Marabissi. 10 minuti dopo arriva il raddoppio, con Amedeo Sammartano che irrompe in maniera vincente su calcio d'angolo battuto da Giangeri. Lo stesso marcatore si trasforma nella ripresa in uomo assist, servendo a Cappelli l'assist del 3-0. Gli attacchi del Chiusi si scontrano sempre su un insuperabile Andrea Sammartano, ed il punteggio non cambia più.<br ><b>CALCIATOREPIU': Andrea Sammartano</b> (Arno Laterina). Il portiere quest'oggi è una saracinesca, prende tutto quello che c'è da prendere e mette in cassaforte la vittoria dei suoi.