• Juniores Provinciali
  • Luigi Meroni
  • 5 - 1
  • Torrita


L. MERONI: Forzoni, Franco, Berni, Bruni, Brocchi, Vitale, Coviello, Nacci, Storione, Bonari, Taddei. A disp.: Petrioli, Vannuccini, Criscuolo, Tozzi, Berrettini, Bindi. All.: Losi

TORRITA: Guerri, Censini, Nucci, Rossi, Neri, Cresti, Perugini, Ciolfi, Terrosi, Bosco, Gomez. A disp.: Virgini, Riardo, Bonomei, Andreucci. All.: Grazzi


RETI: 25' Coviello, 54' rig. e 58' Taddei, 76' Gomez, 80' Storione, 84' Bonari



Dopo un primo tempo a ritmo blando e senza particolari emozioni il Meroni di Losi diventa un fiume in piena e travolge il malcapitato Torrita. Gara ben giocata dai padroni di casa, che nella prima frazione amministrano il gioco e pur senza forzare trovano il gol del vantaggio con Coviello al termine di una lodevole manovra collettiva. Il Torrita non sfigura davanti alla brillantezza degli avversari ma la squadra di Grazzi fatica a mantenere l'equilibrio tra i reparti e fa difficoltà a servire Gomez, che davanti si dà un gran da fare ma non trova rifornimenti con continuità. Nella ripresa il Meroni aumenta ulteriormente la pressione e nel giro di pochi minuti ipoteca la vittoria grazie allo scatenato Taddei, che prima va in rete su azione poi si ripete dal dischetto. Il Torrita a questo punto si scopre nel tentativo di recuperare lo svantaggio ma concede ampi spazi al contropiede del Meroni. Ad un quarto d'ora dal termine c'è la meritata gioia per Gomez, che mette alle spalle di Forzoni con un bel diagonale al termine di un'azione in velocità. Nella retroguardia ospite però continuano ad aprirsi praterie nelle quali gli attaccanti locali vanno a nozze e così nel finale c'è gloria anche per Storione e Bonari, che suggellano il definitivo 5-1.

Calciatori più: per il Meroni i migliori in campo sono senza dubbio Coviello e Taddei, il primo si distingue per una prestazione tutta sostanza a centrocampo, il secondo con la sua doppietta spacca la partita. Per il Torrita segnaliamo Cresti e Gomez, molto determinati anche se a tratti poco supportati dal resto della squadra.

L. MERONI: Forzoni, Franco, Berni, Bruni, Brocchi, Vitale, Coviello, Nacci, Storione, Bonari, Taddei. A disp.: Petrioli, Vannuccini, Criscuolo, Tozzi, Berrettini, Bindi. All.: Losi <br >TORRITA: Guerri, Censini, Nucci, Rossi, Neri, Cresti, Perugini, Ciolfi, Terrosi, Bosco, Gomez. A disp.: Virgini, Riardo, Bonomei, Andreucci. All.: Grazzi <br > RETI: 25' Coviello, 54' rig. e 58' Taddei, 76' Gomez, 80' Storione, 84' Bonari Dopo un primo tempo a ritmo blando e senza particolari emozioni il Meroni di Losi diventa un fiume in piena e travolge il malcapitato Torrita. Gara ben giocata dai padroni di casa, che nella prima frazione amministrano il gioco e pur senza forzare trovano il gol del vantaggio con Coviello al termine di una lodevole manovra collettiva. Il Torrita non sfigura davanti alla brillantezza degli avversari ma la squadra di Grazzi fatica a mantenere l'equilibrio tra i reparti e fa difficolt&agrave; a servire Gomez, che davanti si d&agrave; un gran da fare ma non trova rifornimenti con continuit&agrave;. Nella ripresa il Meroni aumenta ulteriormente la pressione e nel giro di pochi minuti ipoteca la vittoria grazie allo scatenato Taddei, che prima va in rete su azione poi si ripete dal dischetto. Il Torrita a questo punto si scopre nel tentativo di recuperare lo svantaggio ma concede ampi spazi al contropiede del Meroni. Ad un quarto d'ora dal termine c'&egrave; la meritata gioia per Gomez, che mette alle spalle di Forzoni con un bel diagonale al termine di un'azione in velocit&agrave;. Nella retroguardia ospite per&ograve; continuano ad aprirsi praterie nelle quali gli attaccanti locali vanno a nozze e cos&igrave; nel finale c'&egrave; gloria anche per Storione e Bonari, che suggellano il definitivo 5-1. <br ><b>Calciatori pi&ugrave;</b>: per il Meroni i migliori in campo sono senza dubbio <b>Coviello</b> e <b>Taddei</b>, il primo si distingue per una prestazione tutta sostanza a centrocampo, il secondo con la sua doppietta spacca la partita. Per il Torrita segnaliamo <b>Cresti</b> e <b>Gomez</b>, molto determinati anche se a tratti poco supportati dal resto della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI