• Allievi Regionali GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 0 - 0
  • San GimignanoSport


GIOV.SAN MINIATO BASSO: Campigli, Dine, Volpi, Bachini (Scali Dar.), Panchetti, Provengano, Kazazi, Giannangeli, Scali Fil., Scali Fed., Falaschi (Testi). A disp.: Cristofani, Cervini, Greco, Tesi, Lelli. All.: Michele Granucci.
S.GIMIGNANO: Ulivelli, Barbieri (Sciarmusci), Palumbo D., Kante Malik, Franchi, Tramonte, Iadanza, Giuggioli, Rubegni, Monti (Palumbo C.), Bellini (Kante Macode). A disp.: Pistoleri, Sciarmusci, Bassi, Casini, Quercini. All.: Gabriele Santini.

ARBITRO: Albano di Pontedera.



Il risultato (giusto) di 0 a 0 la dice lunga sull'incontro e sul gioco messo in campo dalle due squadre che si ritrovano nei bassifondi della classifica. I ragazzi del San Miniato Basso forse meritavano qualcosa in più per aver avuto più occasioni da rete, ma l'imprecisione e il livello tecnico hanno sicuramente fatto la sua parte. La settimana scorsa i giallorossi avevano cambiato allenatore appena un giorno prima della disfatta di Firenze (6 a 0) e la cura del nuovo Mister Granucci sta comunque muovendo qualcosa. Giornata fredda e ventilata al campo Pagni, che si trova in perfette condizioni. La prima occasione da rete è del San Miniato Basso al 7' con un gran tiro da fuori area di Scali Federico: la palla è indirizzata nell'angolo alto alla sinistra di Ulivelli, che con un bel gesto atletico riesce a mettere in angolo. Il San Miniato Basso sembra essere più vivace e pressa per cercare la via del goal. Bella è l'azione tutta di prima a centrocampo tra Kazazi, Giannangeli e Dine che lancia lo stesso Kazazi sulla destra. Il numero 7, appena entrato in area, fa partire un bel cross ma il colpo di testa di Scali Filippo è impreciso e alto sul fondo. La partita scorre senza grossi sussulti anche perché i passaggi sono sempre imprecisi e i due portieri non sono mai impegnati. Il San Gimignano si fa vedere solo con qualche calcio di punizione da lontano che termina sempre con un nulla di fatto. La prima frazione di gioco sta per finire ed ecco l'occasionissima per gli ospiti. Punizione da centrocampo, la palla spiove nell'area piccola del portiere: c'è un batti e ribatti, il pallone picchia sul palo, poi un avversario ci mette una pezza e spazza via. Nel secondo tempo la partita si fa noiosa e priva di occasioni, eccezion fatta per un tiro rasoterra non forte da fuori area di Rubegni, che Campigli devia in calcio d'angolo. Buona la direzione di gara del Sig. Albano che non ha avuto alcun problema, aiutato dalla correttezza delle due squadre in campo.

Calciatoripiù
: fra i migliori in campo segnaliamo Monti (San Gimignano). Buona tecnica, buon fisico, dovrebbe solo essere più veloce e cattivo , calcisticamente parlando. Per il San Miniato Basso buona la prestazione di Provenzano e di Scali Federico, quest'ultimo tecnicamente valido ma troppo solo e con personalità ancora da trovare.

GIOV.SAN MINIATO BASSO: Campigli, Dine, Volpi, Bachini (Scali Dar.), Panchetti, Provengano, Kazazi, Giannangeli, Scali Fil., Scali Fed., Falaschi (Testi). A disp.: Cristofani, Cervini, Greco, Tesi, Lelli. All.: Michele Granucci.<br >S.GIMIGNANO: Ulivelli, Barbieri (Sciarmusci), Palumbo D., Kante Malik, Franchi, Tramonte, Iadanza, Giuggioli, Rubegni, Monti (Palumbo C.), Bellini (Kante Macode). A disp.: Pistoleri, Sciarmusci, Bassi, Casini, Quercini. All.: Gabriele Santini.<br > ARBITRO: Albano di Pontedera. Il risultato (giusto) di 0 a 0 la dice lunga sull'incontro e sul gioco messo in campo dalle due squadre che si ritrovano nei bassifondi della classifica. I ragazzi del San Miniato Basso forse meritavano qualcosa in pi&ugrave; per aver avuto pi&ugrave; occasioni da rete, ma l'imprecisione e il livello tecnico hanno sicuramente fatto la sua parte. La settimana scorsa i giallorossi avevano cambiato allenatore appena un giorno prima della disfatta di Firenze (6 a 0) e la cura del nuovo Mister Granucci sta comunque muovendo qualcosa. Giornata fredda e ventilata al campo Pagni, che si trova in perfette condizioni. La prima occasione da rete &egrave; del San Miniato Basso al 7' con un gran tiro da fuori area di Scali Federico: la palla &egrave; indirizzata nell'angolo alto alla sinistra di Ulivelli, che con un bel gesto atletico riesce a mettere in angolo. Il San Miniato Basso sembra essere pi&ugrave; vivace e pressa per cercare la via del goal. Bella &egrave; l'azione tutta di prima a centrocampo tra Kazazi, Giannangeli e Dine che lancia lo stesso Kazazi sulla destra. Il numero 7, appena entrato in area, fa partire un bel cross ma il colpo di testa di Scali Filippo &egrave; impreciso e alto sul fondo. La partita scorre senza grossi sussulti anche perch&eacute; i passaggi sono sempre imprecisi e i due portieri non sono mai impegnati. Il San Gimignano si fa vedere solo con qualche calcio di punizione da lontano che termina sempre con un nulla di fatto. La prima frazione di gioco sta per finire ed ecco l'occasionissima per gli ospiti. Punizione da centrocampo, la palla spiove nell'area piccola del portiere: c'&egrave; un batti e ribatti, il pallone picchia sul palo, poi un avversario ci mette una pezza e spazza via. Nel secondo tempo la partita si fa noiosa e priva di occasioni, eccezion fatta per un tiro rasoterra non forte da fuori area di Rubegni, che Campigli devia in calcio d'angolo. Buona la direzione di gara del Sig. Albano che non ha avuto alcun problema, aiutato dalla correttezza delle due squadre in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i migliori in campo segnaliamo <b>Monti</b> (San Gimignano). Buona tecnica, buon fisico, dovrebbe solo essere pi&ugrave; veloce e cattivo , calcisticamente parlando. Per il San Miniato Basso buona la prestazione di <b>Provenzano </b>e di <b>Scali Federico,</b> quest'ultimo tecnicamente valido ma troppo solo e con personalit&agrave; ancora da trovare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI