- Esordienti GIR.E
- Real Cerretese
-
1 - 6
- Real Vinci
REAL CER
RETESE: Ferai, Puccini, Verreschi, Tubini, Diolaiuti, Bimbi, Carboni, Rigatti, Bettin, Gjini, Pelagotti. A disp.: Coronato, Vezzosi, Sabatini. All.: Niccolò Cinotti.
REAL VINCI: Bollini, Bucalossi, D'Onofrio, Milaneschi, Palmieri, Rabbene, Semeraro, Stefanon, Tamburini, Chellini, Prosini, Kadija, Rugiati. A disp.: . All.: Claudio Masiello.
ARBITRO: Landi di Empoli.
RETI: Gjini, Kadija 2, Chellini, Milaneschi, Tamburini 2.
NOTE: 1-2; 0-1; 0-3. Punteggio FIGC: 0-3.
Festa in trasferta per il Real Vinci, che sul campo della Real Cerretese passa co l'esagerato punteggio di 1-6. Non fatevi ingannare dai numeri, però: nei numeri non c'è l'ottima partita della Real Cerretese, purtroppo per loro compromessa da tanta sfortuna (si pensi al palo colpito nel primo tempo da Pelagotti e a quello colpito nel secondo tempo da Bettin) e da un brutto terzo tempo. Ci sono anche i meriti del Real Vinci, però: la banda di Claudio Masiello si è confermata solida in difesa e precisa in attacco, dimostrandosi abile anche nel gestire i momenti di difficoltà vissuti (soprattutto) nel primo e nel secondo tempo. Restano solo i marcatori: nel primo tempo finisce 1-2, doppietta di Kadija e gol di Gjini; nel secondo tempo la spunta il Real Vinci grazie a Chellini; nel terzo tempo gli ospiti chiudono il conto grazie alla doppietta di Tamburini e al gol di Milaneschi.
Calciatoripiù: Pelagotti (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Ferai, Puccini, Verreschi, Tubini, Diolaiuti, Bimbi, Carboni, Rigatti, Bettin, Gjini, Pelagotti. A disp.: Coronato, Vezzosi, Sabatini. All.: Niccolò Cinotti. <br >REAL VINCI: Bollini, Bucalossi, D'Onofrio, Milaneschi, Palmieri, Rabbene, Semeraro, Stefanon, Tamburini, Chellini, Prosini, Kadija, Rugiati. A disp.: . All.: Claudio Masiello.<br >
ARBITRO: Landi di Empoli. <br >
RETI: Gjini, Kadija 2, Chellini, Milaneschi, Tamburini 2. <br >NOTE: 1-2; 0-1; 0-3. Punteggio FIGC: 0-3.
Festa in trasferta per il Real Vinci, che sul campo della Real Cerretese passa co l'esagerato punteggio di 1-6. Non fatevi ingannare dai numeri, però: nei numeri non c'è l'ottima partita della Real Cerretese, purtroppo per loro compromessa da tanta sfortuna (si pensi al palo colpito nel primo tempo da Pelagotti e a quello colpito nel secondo tempo da Bettin) e da un brutto terzo tempo. Ci sono anche i meriti del Real Vinci, però: la banda di Claudio Masiello si è confermata solida in difesa e precisa in attacco, dimostrandosi abile anche nel gestire i momenti di difficoltà vissuti (soprattutto) nel primo e nel secondo tempo. Restano solo i marcatori: nel primo tempo finisce 1-2, doppietta di Kadija e gol di Gjini; nel secondo tempo la spunta il Real Vinci grazie a Chellini; nel terzo tempo gli ospiti chiudono il conto grazie alla doppietta di Tamburini e al gol di Milaneschi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pelagotti </b>(Real Cerretese).