- Esordienti GIR.E
- Montelupo
-
3 - 0
- Montespertoli
MONTELUPO: Murdocca, Spagnuolo, Cuomo, Venturi, Zagli, Marziani, Magazzini, Chellini, Dicuzzo, Tofani, Zanieri. A disp.: Tognetti, Costagli, Mancini, Masoni, Borrelli, Bianchini, Dacci. All.: Sauro Belli.
MONTESPERTOLI: Biotti, Nencioni, Sorbi, Mazzone, Vucciani, Donati, Marcacci, Mancini, Cianti, Battiato, Dei. A disp.: Burresi, Boer, Bonaiuti, Bartalucci, Giovannetti, Magrino. All.: Eros Condelli.
ARBITRO:
RETI: Tofani 2, Mancini.
NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Trascinato da uno straripante Tofani, il Montelupo batte il Montespertoli per 3-0. I padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Montespertoli: gli ospiti sono presto costretti a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella loro metà campo, nell'affannoso tentativo di difendere la porta di Biotti. Ma gli sforzi della retroguardia ospite non bastano: siamo alla metà del primo tempo quando il Montelupo passa in vantaggio con Tofani, che con un bel tocco sotto scavalca Biotti e mette in porta la palla dell'1-0. È il momento fondamentale della partita: incoraggiato dal gol appena segnato il Montelupo affonda il piede sul pedale dell'acceleratore, nel secondo tempo raddoppia con Mancini e nel terzo tempo fissa il punteggio sul 3-0 finale con Tofani. Calciatorepiù: Tofani (Montelupo).
MONTELUPO: Murdocca, Spagnuolo, Cuomo, Venturi, Zagli, Marziani, Magazzini, Chellini, Dicuzzo, Tofani, Zanieri. A disp.: Tognetti, Costagli, Mancini, Masoni, Borrelli, Bianchini, Dacci. All.: Sauro Belli. <br >MONTESPERTOLI: Biotti, Nencioni, Sorbi, Mazzone, Vucciani, Donati, Marcacci, Mancini, Cianti, Battiato, Dei. A disp.: Burresi, Boer, Bonaiuti, Bartalucci, Giovannetti, Magrino. All.: Eros Condelli.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Tofani 2, Mancini.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 1-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Trascinato da uno straripante Tofani, il Montelupo batte il Montespertoli per 3-0. I padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Montespertoli: gli ospiti sono presto costretti a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella loro metà campo, nell'affannoso tentativo di difendere la porta di Biotti. Ma gli sforzi della retroguardia ospite non bastano: siamo alla metà del primo tempo quando il Montelupo passa in vantaggio con Tofani, che con un bel tocco sotto scavalca Biotti e mette in porta la palla dell'1-0. È il momento fondamentale della partita: incoraggiato dal gol appena segnato il Montelupo affonda il piede sul pedale dell'acceleratore, nel secondo tempo raddoppia con Mancini e nel terzo tempo fissa il punteggio sul 3-0 finale con Tofani. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Tofani </b>(Montelupo).