- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 2
- Faellese
CASTIGLIONESE: Castellucci, Cirelli, Acevedo, Sina, Brocchi, Barboncini, Getowski, Bruni, Menci, Tanganelli, Benigni. A disp.: Bennati, Brogi, Romboli, Crocchi, Parcesepe, Simonelli, Feliciani. All.: Andrea Cappioli.
FAELLESE: Badii, Fattori, D'Ambrosca, Caldini, Bairam, Pasquini, Raspini, Bargelli, Faellini, Lombardi, Monchi. A disp.: Frullini, Pacini, Poggesi, Primaveri, Bonchi. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: 45' e 67' Lombardi.
Torna al successo la Faellese di mister Vando Carrepani, vittoriosa sul campo di Castiglion Fiorentino con il più classico dei risultati. In una partita condizionata molto dal terreno di gioco al limite della praticabilità, i biancoazzurri valdarnesi riescono per due volte a trovare lo spiraglio giusto per colpire, portando a casa la vittoria numero sette in stagione. Come detto, è difficile far girare il pallone a terra e non sono molte le occasioni da gol fatte registrare sia nel primo sia nel secondo tempo. Dopo una buona pressione locale in avvio, la Faellese prova a rispondere con il passare dei minuti, riuscendo però soltanto a uscire dalla propria metà campo con lanci lunghi verso gli attaccanti. La prima occasione degna di nota della partita è comunque per gli ospiti e vede un lancio di Bargelli per Faellini, che però non controlla bene il pallone, e l'azione sfuma. Poi, ancora Faellini, lanciato a rete da Monchi, viene fermato dal direttore di gara per un dubbio fuorigioco. Questo e poco altro in un primo tempo che scivola via sullo 0-0 senza particolari sussulti. Nella seconda frazione di gioco la sfida si sblocca. La Faellese inizia bene e prova subito a colpire in ripartenza, facendo annotare prima una buona chance per Faellini, che non centra la porta a tu per tu con Castellucci, e poi trovando il vantaggio al 45' con Lombardi: il numero 10 biancoazzurro tocca in rete il tiro di Monchi per lo 0-1. Poi, nelle battute finali, è ancora Lombardi a mettere la firma sui tre punti, siglando il raddoppio con un gran tiro al sette. E' il definitivo 0-2 che fa calare il sipario sul match.
Calciatoripiù: Bairam, Lombardi e D'Ambrosca (Faellese).
CASTIGLIONESE: Castellucci, Cirelli, Acevedo, Sina, Brocchi, Barboncini, Getowski, Bruni, Menci, Tanganelli, Benigni. A disp.: Bennati, Brogi, Romboli, Crocchi, Parcesepe, Simonelli, Feliciani. All.: Andrea Cappioli.<br >FAELLESE: Badii, Fattori, D'Ambrosca, Caldini, Bairam, Pasquini, Raspini, Bargelli, Faellini, Lombardi, Monchi. A disp.: Frullini, Pacini, Poggesi, Primaveri, Bonchi. All.: Vando Carrepani.<br >
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.<br >
RETI: 45' e 67' Lombardi.
Torna al successo la Faellese di mister Vando Carrepani, vittoriosa sul campo di Castiglion Fiorentino con il più classico dei risultati. In una partita condizionata molto dal terreno di gioco al limite della praticabilità, i biancoazzurri valdarnesi riescono per due volte a trovare lo spiraglio giusto per colpire, portando a casa la vittoria numero sette in stagione. Come detto, è difficile far girare il pallone a terra e non sono molte le occasioni da gol fatte registrare sia nel primo sia nel secondo tempo. Dopo una buona pressione locale in avvio, la Faellese prova a rispondere con il passare dei minuti, riuscendo però soltanto a uscire dalla propria metà campo con lanci lunghi verso gli attaccanti. La prima occasione degna di nota della partita è comunque per gli ospiti e vede un lancio di Bargelli per Faellini, che però non controlla bene il pallone, e l'azione sfuma. Poi, ancora Faellini, lanciato a rete da Monchi, viene fermato dal direttore di gara per un dubbio fuorigioco. Questo e poco altro in un primo tempo che scivola via sullo 0-0 senza particolari sussulti. Nella seconda frazione di gioco la sfida si sblocca. La Faellese inizia bene e prova subito a colpire in ripartenza, facendo annotare prima una buona chance per Faellini, che non centra la porta a tu per tu con Castellucci, e poi trovando il vantaggio al 45' con Lombardi: il numero 10 biancoazzurro tocca in rete il tiro di Monchi per lo 0-1. Poi, nelle battute finali, è ancora Lombardi a mettere la firma sui tre punti, siglando il raddoppio con un gran tiro al sette. E' il definitivo 0-2 che fa calare il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù: Bairam, Lombardi </b>e <b>D'Ambrosca</b> (Faellese).