- Terza Categoria GIR.B
- Orlando
-
0 - 2
- Pisa Sporting Club
ORLANDO: Spagnoli, A. Maggini, Saba, Barilari, G. Maggini, Francini, Donati, Papiri, Pisanu, Comandè, Picchi. A disp.: Papini, J. Maggini, Jurinovich. All.: Alessandro Menicagli.
PISA S.C.: Neri, Ricci, Mammoliti, Del Sarto, Giannini, Forconi, Spada, Burchi, Sacheli, Micheletti, Bresciani. A disp.: Bini, Kullaj, Giovannetti. All.: Fausto Guerrini.
ARBITRO: Taccola di Livorno.
RETI: Micheletti 2.
Quarta vittoria consecutiva per il Pisa S.C. che con un gol per tempo riesce ad imporsi anche sul campo del Pisa S.C. portando così a casa altri tre punti preziosi; i ragazzi di Fausto Guerrini, nonostante le tante difficoltà di formazione, hanno messo sul rettangolo verde cuore e polmoni ed hanno regalato ai proprio tifosi un'altra prestazione generosa e vincente. Protagonista di giornata si è rivelato lo scatenato Micheletti che ha messo a segno una bella doppietta personale prima portando in vantaggio i suoi con un gran gol al volo e poi chiudendo i conti nel recupero con un tocco sottomisura, Dal canto loro i locali possono essere soddisfatti per la prestazone fornita visti l'impegno e le giocate messe in atto nonostante una formazione largamente rimaneggiata.
Calciatoripiù: Saba (Orlando), Micheletti, Forconi (Pisa S.C.)
ORLANDO: Spagnoli, A. Maggini, Saba, Barilari, G. Maggini, Francini, Donati, Papiri, Pisanu, Comandè, Picchi. A disp.: Papini, J. Maggini, Jurinovich. All.: Alessandro Menicagli.<br >PISA S.C.: Neri, Ricci, Mammoliti, Del Sarto, Giannini, Forconi, Spada, Burchi, Sacheli, Micheletti, Bresciani. A disp.: Bini, Kullaj, Giovannetti. All.: Fausto Guerrini.<br >
ARBITRO: Taccola di Livorno.<br >
RETI: Micheletti 2.
Quarta vittoria consecutiva per il Pisa S.C. che con un gol per tempo riesce ad imporsi anche sul campo del Pisa S.C. portando così a casa altri tre punti preziosi; i ragazzi di Fausto Guerrini, nonostante le tante difficoltà di formazione, hanno messo sul rettangolo verde cuore e polmoni ed hanno regalato ai proprio tifosi un'altra prestazione generosa e vincente. Protagonista di giornata si è rivelato lo scatenato Micheletti che ha messo a segno una bella doppietta personale prima portando in vantaggio i suoi con un gran gol al volo e poi chiudendo i conti nel recupero con un tocco sottomisura, Dal canto loro i locali possono essere soddisfatti per la prestazone fornita visti l'impegno e le giocate messe in atto nonostante una formazione largamente rimaneggiata. <b>
Calciatoripiù: Saba</b> (Orlando), <b>Micheletti, Forconi </b>(Pisa S.C.)