• Juniores Provinciali
  • Sinalunghese
  • 9 - 0
  • Luigi Meroni


SINALUNGHESE: Papalini, Conti, Goracci, Nocciolini, Massai E. Massai C., Bracciali, Oliverio, Leti, Vasseur, Sabin. A disp.: Contorni, Proietto, Grotti, Sandroni, Berti, Verdoliva. All.: Neri Francesco.

MERONI: Parri, Tozzi, Berni, Brocchi, Gagliardi, Vitale, Coviello, Paliotti, Storione, Calamassi, Taddei. A disp.: Petrioli, Vennuccini, Criscuolo. All.: Losi Massimo.


RETI: 3 Vasseur, Sabin, Leti, Oliverio, Bracciali, Sandroni, Massai E.



La Sinalunghese affonda letteralmente il Meroni in questo facile impegno casalingo. Straripanti i ragazzi di mister Neri, che hanno mostrato per l'ennesima volta tutto il loro potenziale offensivo senza però concedere nulla agli avversari. Il Meroni, a dire la verità, si è fatto anche vedere dalle parti di Papalini, che è stato tra i migliori in campo della sua squadra, compiendo diverse parate difficili e mantenendo inviolata la propria porta soprattutto nel finale. Nulla da eccepire sulla prolificità del pacchetto avanzato sinalunghese, che ha in Vasseur (oggi autore di una tripletta) la sua punta di diamante. La gara si indirizza subito sui binari giusti per i locali che al termine della prima metà sono sopra 5-0. La ripresa, nonostante i numerosi cambi, conferma la brillantezza di una Sinalunghese che ha trovato motivazione ed impegno anche tra le riserve.

SINALUNGHESE: Papalini, Conti, Goracci, Nocciolini, Massai E. Massai C., Bracciali, Oliverio, Leti, Vasseur, Sabin. A disp.: Contorni, Proietto, Grotti, Sandroni, Berti, Verdoliva. All.: Neri Francesco. <br >MERONI: Parri, Tozzi, Berni, Brocchi, Gagliardi, Vitale, Coviello, Paliotti, Storione, Calamassi, Taddei. A disp.: Petrioli, Vennuccini, Criscuolo. All.: Losi Massimo. <br > RETI: 3 Vasseur, Sabin, Leti, Oliverio, Bracciali, Sandroni, Massai E. La Sinalunghese affonda letteralmente il Meroni in questo facile impegno casalingo. Straripanti i ragazzi di mister Neri, che hanno mostrato per l'ennesima volta tutto il loro potenziale offensivo senza per&ograve; concedere nulla agli avversari. Il Meroni, a dire la verit&agrave;, si &egrave; fatto anche vedere dalle parti di Papalini, che &egrave; stato tra i migliori in campo della sua squadra, compiendo diverse parate difficili e mantenendo inviolata la propria porta soprattutto nel finale. Nulla da eccepire sulla prolificit&agrave; del pacchetto avanzato sinalunghese, che ha in Vasseur (oggi autore di una tripletta) la sua punta di diamante. La gara si indirizza subito sui binari giusti per i locali che al termine della prima met&agrave; sono sopra 5-0. La ripresa, nonostante i numerosi cambi, conferma la brillantezza di una Sinalunghese che ha trovato motivazione ed impegno anche tra le riserve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI