- Terza Categoria GIR.B
- Pisa Sporting Club
-
1 - 0
- La Cantera Gabbro
PISA S.C.: Neri, Ricci, Forconi, Giovannetti, Giannini, Malloggi, Spada, Burchi, Kullaj, Micheletti, Del Sarto. A disp.: Luperini, Ermini. All.: Fausto Guerrini.
LA CANTERA: Bientinesi, Masi, Ciompi, Noto, Saviozzi, Macedoni, Vaccari, Simonti, Iacoponi, Carlesi, Chilici. A disp.: Piazza, Carmassi, Panicucci, Casafrulli. All.: Matteo Salvador.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETE: Del Sarto.
Grazie ad un guizzo di Del Sarto il Pisa S.C. conquista altri tre punti preziosi al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa sfruttare nel migliore dei modi la migliore occasione creata e poi difendere con tanto spirito di sacrificio il vantaggio ottenuto dalle folate offensive de La Cantera che ha creato tanto e ha spinto con continuità alla ricerca del pareggio senza però riuscire a trovare lo spunto vincente. Così, come spesso accade nel calcio, i ragazzi di Salvador sono stati puniti in una delle poche occasioni concesse da un Pisa S.C. che ha sempre il grande merito di lottare per novanta e passa minuti nonostante i tanti problemi di formazione con cui Fausto Guerrini deve fare i conti ogni giorno. Come già accennato, decisivo Del Sarto che ha avuto il merito di deviare di testa in rete un traversone dalla sinistra di Burchi.
Calciatoripiù: Del Sarto (Pisa S.C.), Simonti, Iacoponi (La Cantera).
PISA S.C.: Neri, Ricci, Forconi, Giovannetti, Giannini, Malloggi, Spada, Burchi, Kullaj, Micheletti, Del Sarto. A disp.: Luperini, Ermini. All.: Fausto Guerrini.<br >LA CANTERA: Bientinesi, Masi, Ciompi, Noto, Saviozzi, Macedoni, Vaccari, Simonti, Iacoponi, Carlesi, Chilici. A disp.: Piazza, Carmassi, Panicucci, Casafrulli. All.: Matteo Salvador.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa.<br >
RETE: Del Sarto.
Grazie ad un guizzo di Del Sarto il Pisa S.C. conquista altri tre punti preziosi al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa sfruttare nel migliore dei modi la migliore occasione creata e poi difendere con tanto spirito di sacrificio il vantaggio ottenuto dalle folate offensive de La Cantera che ha creato tanto e ha spinto con continuità alla ricerca del pareggio senza però riuscire a trovare lo spunto vincente. Così, come spesso accade nel calcio, i ragazzi di Salvador sono stati puniti in una delle poche occasioni concesse da un Pisa S.C. che ha sempre il grande merito di lottare per novanta e passa minuti nonostante i tanti problemi di formazione con cui Fausto Guerrini deve fare i conti ogni giorno. Come già accennato, decisivo Del Sarto che ha avuto il merito di deviare di testa in rete un traversone dalla sinistra di Burchi. <b>
Calciatoripiù: Del Sarto</b> (Pisa S.C.), <b>Simonti, Iacoponi </b>(La Cantera).