- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
0 - 0
- Albereta
SANCAT: Ceccherini, Vezzi, Piccioli, Mecacci, Violato, Innocenti, Consumi, Boni, Sinisgalli, Bicchielli, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Fioretti, Rizzo, Cordovani, Onorari, Mele. All.: Merciai.
ALBERETA: Chiavacci, Cresci, Tozzi, Biondi, Borsotti, Malenotti, Varvarito, Bugi, Casini G., Cellini, Camasta. A disp.: Andorlini, Ginocchi, Mannelli, Monfalconi, Casini S., Nocentini, Bargelli. All.: Bugli.
ARBITRO: Falzone di Firenze.
Partita a reti bianche sul campo della Sancat fra i padroni di casa e l'Albereta 72. Con le due compagini falcidiate da assenze e infortuni lo spettacolo viene un po' a mancare e le occasioni latitano. La partita è combattuta in mezzo al campo senza che nessuna delle contendenti prevalga. Le emozioni invece si concentrano nel finale con un'occasione per parte che non basta a smuovere il risultato da uno 0 a 0 che ci è sembrato sacrosanto.
Calciatorepiù: Chiavacci (Albereta 72): Si conferma come uno dei migliori numeri uno della categoria; anche oggi compie un paio di interventi di rilievo e dà sicurezza al pacchetto arretrato dell'Albereta 72.
SANCAT: Ceccherini, Vezzi, Piccioli, Mecacci, Violato, Innocenti, Consumi, Boni, Sinisgalli, Bicchielli, Bencivenni. A disp.: Cecchi, Fioretti, Rizzo, Cordovani, Onorari, Mele. All.: Merciai. <br >ALBERETA: Chiavacci, Cresci, Tozzi, Biondi, Borsotti, Malenotti, Varvarito, Bugi, Casini G., Cellini, Camasta. A disp.: Andorlini, Ginocchi, Mannelli, Monfalconi, Casini S., Nocentini, Bargelli. All.: Bugli.<br >
ARBITRO: Falzone di Firenze.
Partita a reti bianche sul campo della Sancat fra i padroni di casa e l'Albereta 72. Con le due compagini falcidiate da assenze e infortuni lo spettacolo viene un po' a mancare e le occasioni latitano. La partita è combattuta in mezzo al campo senza che nessuna delle contendenti prevalga. Le emozioni invece si concentrano nel finale con un'occasione per parte che non basta a smuovere il risultato da uno 0 a 0 che ci è sembrato sacrosanto. <b><br >Calciatorepiù: Chiavacci (Albereta 72):</b> Si conferma come uno dei migliori numeri uno della categoria; anche oggi compie un paio di interventi di rilievo e dà sicurezza al pacchetto arretrato dell'Albereta 72.