- Terza Categoria GIR.B
- Vecchiano Calcio
-
4 - 3
- Carli Salviano
VECCHIANO: Mugnaini, Pucci, Repetto, Rossi, Fratini, Mulè, Vismara, Landucci, Franceschi, Del Sarto, Magnani. A disp.: Vincentini, Micheletti, Barsuglia, Ferri, Lusci, Del Rosso, Donati. All.: Daniele Macchia.
CARLI SALVIANO: Malandra, Lunardi, G. Tramonti, Spagnuolo, Della Valle, Kukalinski, Catarsi, Donnarumma, A. Tramonti, Benetti, Benedetti. A disp.: Salvadori, Ferrante, Giovani, Mannucci, Tognoni, Bartoli. All.: Enrico Fallai.
ARBITRO: Controzzi di Pisa
RETI: Franceschi, Benetti, A. Tramonti, Micheletti, Catarsi rig., Magnani, Del Sarto.
Il Vecchiano vede le streghe, merito di un Carli che, in vantaggio per ben due volte dopo l'1-0 iniziale, soltanto nel finale deve cedere il passo a sua maestà la capolista. A dir la verità l'incontro sembrava essersi messo subito bene per i padroni di casa, passati avanti prima del quarto d'ora: la punizione da destra di Vismara innesca lo stacco di Franceschi che colpisce di testa e batte Malandra. Ma la reazione del Carli porta quasi subito al gol del pari: Benetti sfrutta una disattenzione della retroguardia nerazzurra sugli sviluppi di un calcio d'angolo e fissa il punteggio sull'1-1. E prima dell'intervallo la formazione di Fallai trova il gol del meritato vantaggio: A. Tramonti conclude verso lo specchio e trova la porta con l'aiuto della deviazione di Rossi. Nell'intervallo Macchia striglia i suoi che pareggiano quasi subito, di nuovo su calcio da fermo: su corner Micheletti sbuca accanto al palo più lontano e segna al volo. Il Vecchiano pensa di aver riacciuffato la partita, ma il Carli è tutt'altro che arreso: Repetto stende in area A. Tramonte e costringe Controzzi a decretare il rigore che Catarsi trasforma. Il cuore del Vecchiano ne conferma però il valore: Magnani trova il 3-3 con una girata di sinistro dopo un'azione personale, e a far esplodere il Fatticcioni ci pensa bomber Del Sarto che, penetrato in area dopo aver fatto fuori in velocità i due centrali, batte Malandra per il punto del definitivo vantaggio. Calciatorepiù: Micheletti (Vecchiano).
esseti
VECCHIANO: Mugnaini, Pucci, Repetto, Rossi, Fratini, Mulè, Vismara, Landucci, Franceschi, Del Sarto, Magnani. A disp.: Vincentini, Micheletti, Barsuglia, Ferri, Lusci, Del Rosso, Donati. All.: Daniele Macchia.<br >CARLI SALVIANO: Malandra, Lunardi, G. Tramonti, Spagnuolo, Della Valle, Kukalinski, Catarsi, Donnarumma, A. Tramonti, Benetti, Benedetti. A disp.: Salvadori, Ferrante, Giovani, Mannucci, Tognoni, Bartoli. All.: Enrico Fallai.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa<br >
RETI: Franceschi, Benetti, A. Tramonti, Micheletti, Catarsi rig., Magnani, Del Sarto.
Il Vecchiano vede le streghe, merito di un Carli che, in vantaggio per ben due volte dopo l'1-0 iniziale, soltanto nel finale deve cedere il passo a sua maestà la capolista. A dir la verità l'incontro sembrava essersi messo subito bene per i padroni di casa, passati avanti prima del quarto d'ora: la punizione da destra di Vismara innesca lo stacco di Franceschi che colpisce di testa e batte Malandra. Ma la reazione del Carli porta quasi subito al gol del pari: Benetti sfrutta una disattenzione della retroguardia nerazzurra sugli sviluppi di un calcio d'angolo e fissa il punteggio sull'1-1. E prima dell'intervallo la formazione di Fallai trova il gol del meritato vantaggio: A. Tramonti conclude verso lo specchio e trova la porta con l'aiuto della deviazione di Rossi. Nell'intervallo Macchia striglia i suoi che pareggiano quasi subito, di nuovo su calcio da fermo: su corner Micheletti sbuca accanto al palo più lontano e segna al volo. Il Vecchiano pensa di aver riacciuffato la partita, ma il Carli è tutt'altro che arreso: Repetto stende in area A. Tramonte e costringe Controzzi a decretare il rigore che Catarsi trasforma. Il cuore del Vecchiano ne conferma però il valore: Magnani trova il 3-3 con una girata di sinistro dopo un'azione personale, e a far esplodere il Fatticcioni ci pensa bomber Del Sarto che, penetrato in area dopo aver fatto fuori in velocità i due centrali, batte Malandra per il punto del definitivo vantaggio<b>. Calciatorepiù: Micheletti </b>(Vecchiano).
esseti