- Allievi Provinciali GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 0
- Atletica Castello
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, Macrì, Giglioli, Peti, Dias, Quattrocchi, Mecca, Zotta, Iacuzzo, De Vincentiis. A disp.: Bini, Loreto, Bosco, Scalambro, Masini, Mariti, Liuni. All.: Roberto Del Tito.
ATL. CASTELLO: Toaiari, Golini, Degl'Innocenti Elia, Giulianini, Vannozzi, Zipoli, Testa, Picchioni, Degl'Innocenti Nathan, Francini, Daddi. A disp.: Zanobetti, Checcucci, Cerbai, Leoni, Mercato. All.: Samuele Pecchioli.
RETI: 80' Iacuzzo.
Nonostante la miglior forma fisica sia lontana e le fatiche della preparazione ancora sulle gambe, Giglio Rosso ed Atletica Castello sono protagoniste di una buona gara d'esordio, terminata con il successo di misura della formazione locale capace di strappare all'ultimo tuffo i tre punti in palio. Dopo una prima frazione di gioco molto equilibrata e priva di particolari emozioni, nella ripresa il Castello prova a mettere a segno la zampata decisiva con Giulianini, autore di un ottimo tiro il quale però si stampa contro la traversa della porta avversaria. Il Giglio Rosso è in partita e pressa molto in avanti, il Castello tiene bene il campo e ribatte in contropiede. E' Toaiari a mettersi in mostra sul bel calcio piazzato di Mecca, mantenendo inviolata la propria porta. Dopo aver messo paura agli ospiti con Liuni, al 40' la svolta del match in favore degli empolesi: Iacuzzo, conquistata palla a centrocampo, parte lanciato verso la porta avversaria e, presentatosi a tu per tu col portiere avversario, lo batte e realizza il gol della vittoria. Colpo di coda finale quindi per i padroni di casa, che ottengono i tre punti ma soprattutto festeggiano il bel rientro in gruppo di Liuni che, dopo un brutto incidente, torna a calcare i campi da gioco con l'entusiasmo e la voglia che non lo hanno mai abbandonato in questi difficili mesi di riabilitazione. Auguri!
Calciatoripiù: Quattrocchi e Liuni (Giglio Rosso); Francini (Atl. Castello).
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, Macrì, Giglioli, Peti, Dias, Quattrocchi, Mecca, Zotta, Iacuzzo, De Vincentiis. A disp.: Bini, Loreto, Bosco, Scalambro, Masini, Mariti, Liuni. All.: Roberto Del Tito.<br >ATL. CASTELLO: Toaiari, Golini, Degl'Innocenti Elia, Giulianini, Vannozzi, Zipoli, Testa, Picchioni, Degl'Innocenti Nathan, Francini, Daddi. A disp.: Zanobetti, Checcucci, Cerbai, Leoni, Mercato. All.: Samuele Pecchioli.<br >
RETI: 80' Iacuzzo.
Nonostante la miglior forma fisica sia lontana e le fatiche della preparazione ancora sulle gambe, Giglio Rosso ed Atletica Castello sono protagoniste di una buona gara d'esordio, terminata con il successo di misura della formazione locale capace di strappare all'ultimo tuffo i tre punti in palio. Dopo una prima frazione di gioco molto equilibrata e priva di particolari emozioni, nella ripresa il Castello prova a mettere a segno la zampata decisiva con Giulianini, autore di un ottimo tiro il quale però si stampa contro la traversa della porta avversaria. Il Giglio Rosso è in partita e pressa molto in avanti, il Castello tiene bene il campo e ribatte in contropiede. E' Toaiari a mettersi in mostra sul bel calcio piazzato di Mecca, mantenendo inviolata la propria porta. Dopo aver messo paura agli ospiti con Liuni, al 40' la svolta del match in favore degli empolesi: Iacuzzo, conquistata palla a centrocampo, parte lanciato verso la porta avversaria e, presentatosi a tu per tu col portiere avversario, lo batte e realizza il gol della vittoria. Colpo di coda finale quindi per i padroni di casa, che ottengono i tre punti ma soprattutto festeggiano il bel rientro in gruppo di Liuni che, dopo un brutto incidente, torna a calcare i campi da gioco con l'entusiasmo e la voglia che non lo hanno mai abbandonato in questi difficili mesi di riabilitazione. Auguri! <b>
Calciatoripiù: Quattrocchi e Liuni (Giglio Rosso); Francini (Atl. Castello).</b>