- Juniores Regionali GIR.A
-
Urbino Taccola
-
6 - 0
-
Oltrera
URBINO TACCOLA: Cerrai, Ghelarducci, Policicchio, Pizzonia, Del Corso, Taglioli, Betti, Ghimenti, Fierro, Destri, Lotti. A disp.: Meini, Frassi, Pasquini, Sinai, Berti, Castellini, Orselli. All.: Roberto Taccola.
OLTRERA: Bruni, Sina, Bacci, Rugani, Cantini, Spigai, Toni, Di Giuseppe, Gaye, Musto, Ceccotti. A disp.: Benincasa, Guye, Minuti, Valleggi. All.: Vincenzo Petrosino.
ARBITRO: Angelo Russo di Livorno.
RETI: 8' Fierro, 14', 44' e 85' Lotti, 24' rig. Destri, 51' Betti.
Gara praticamente senza storia al comunale di Uliveto tra Urbino Taccola e Oltrera. Dopo le dimissioni di Francesco Leggerini, il ds Luca Trevisan ha individuato in Vincenzo Petrosino il nuovo allenatore della squadra ospite. L'avvio degli ospiti non è dei migliori: all'8' Fierro di testa su calcio d'angolo supera Bruni con una concluisione imparabile. Al 14' a colpire con la rete del due a zero è Lotti che, su calcio di punizione dalla tre-quarti, dopo una sponda di testa di Ferrio, riceve in area e con un puntualissimo tap-in mette dentro. Sul due a zero gli ospiti falliscono un calcio di rigore con Gaye: Cerrai infatti è attentissimo e riesce a parare. Sul fronte opposto invece i ragazzi pisani non sbagliano: al 24' Destri si procura e trasforma un rigore, portando il risultato sul tre a zero. Al 44' Lotti raccoglie un pallone vagante in area e realizza la quarta segnatura dei suoi. Nel secondo tempo prima al 51' colpisce Betti che, al termine di una ripartenza, salta un difensore ed insacca la quinta rete. A cinque minuti dalla fine a chiudere il conto è un tentativo di Lotti che si infrange sulla traversa e sul quale nessuno riesce ad intervenire per la ribattuta.
Calciatorepiù: Lotti (Urbino Taccola).
URBINO TACCOLA: Cerrai, Ghelarducci, Policicchio, Pizzonia, Del Corso, Taglioli, Betti, Ghimenti, Fierro, Destri, Lotti. A disp.: Meini, Frassi, Pasquini, Sinai, Berti, Castellini, Orselli. All.: Roberto Taccola.<br >OLTRERA: Bruni, Sina, Bacci, Rugani, Cantini, Spigai, Toni, Di Giuseppe, Gaye, Musto, Ceccotti. A disp.: Benincasa, Guye, Minuti, Valleggi. All.: Vincenzo Petrosino. <br >
ARBITRO: Angelo Russo di Livorno.<br >
RETI: 8' Fierro, 14', 44' e 85' Lotti, 24' rig. Destri, 51' Betti.
Gara praticamente senza storia al comunale di Uliveto tra Urbino Taccola e Oltrera. Dopo le dimissioni di Francesco Leggerini, il ds Luca Trevisan ha individuato in Vincenzo Petrosino il nuovo allenatore della squadra ospite. L'avvio degli ospiti non è dei migliori: all'8' Fierro di testa su calcio d'angolo supera Bruni con una concluisione imparabile. Al 14' a colpire con la rete del due a zero è Lotti che, su calcio di punizione dalla tre-quarti, dopo una sponda di testa di Ferrio, riceve in area e con un puntualissimo tap-in mette dentro. Sul due a zero gli ospiti falliscono un calcio di rigore con Gaye: Cerrai infatti è attentissimo e riesce a parare. Sul fronte opposto invece i ragazzi pisani non sbagliano: al 24' Destri si procura e trasforma un rigore, portando il risultato sul tre a zero. Al 44' Lotti raccoglie un pallone vagante in area e realizza la quarta segnatura dei suoi. Nel secondo tempo prima al 51' colpisce Betti che, al termine di una ripartenza, salta un difensore ed insacca la quinta rete. A cinque minuti dalla fine a chiudere il conto è un tentativo di Lotti che si infrange sulla traversa e sul quale nessuno riesce ad intervenire per la ribattuta. <br ><b>Calciatorepiù: Lotti</b> (Urbino Taccola).