• Terza Categoria GIR.B
  • Pisa Sporting Club
  • 3 - 1
  • Sasso Pisano


PISA S.C.: Neri, Del Sarto, Giannini, Ton, Ricci, Malloggi, Spada, Burchi, Pretolani, Micheletti, Donald. A disp.: Sacheli. All.: Fausto Guerrini.
SASSO PISANO: Hasani, Manieri (Contini), Bani, Gordia, Bartalucci, Tandini, Antonelli, C. Lo Po, Arroub, Maceli, Zimam. A disp.: A Lo Po. All.: Davide Giorgerini.

ARBITRO: Marino di Pisa.

RETI: Micheletti 2, C. Lo Po, autorete Gordia.



Vittoria sofferta per il Pisa S.C. che in formazione largamente rimaneggiata riesce ad avere la meglio sul Sasso Pisano dopo una gara che non si può di certo definire spettacolare e si aggiudica così tre punti preziosi per la propria classifica, ma soprattutto per il morale del gruppo. La squadra guidata da Fausto Guerrini non ha di certo disputato una delle sue migliori partite perché a livello di qualità di gioco si è notato un passo indietro rispetto alle precedenti uscite con il nuovo tecnico in panchina, ma per la compagine pisana non mancano le attenuanti visti gli assenti e i tanti problemi avuti in settimana. Non ha certo fatto meglio il Sasso Pisano che stavolta ha costruito ben poco e concretizzato anche meno. Decisive ai fini del risultato finale le reti messe a segno da C. Lo Po su calcio piazzato e da Micheletti che ha firmato una bella doppietta personale prima infilando il portiere ospite con un gran diagonale e poi ha trasformato un penalty. Per la formazione ospite, che ha anche colpito un paio di traverse, la rete è arrivata grazie ad una sfortunata autorete di Gordia. Calciatorepiù: Micheletti (Pisa S.C.).

PISA S.C.: Neri, Del Sarto, Giannini, Ton, Ricci, Malloggi, Spada, Burchi, Pretolani, Micheletti, Donald. A disp.: Sacheli. All.: Fausto Guerrini.<br >SASSO PISANO: Hasani, Manieri (Contini), Bani, Gordia, Bartalucci, Tandini, Antonelli, C. Lo Po, Arroub, Maceli, Zimam. A disp.: A Lo Po. All.: Davide Giorgerini.<br > ARBITRO: Marino di Pisa.<br > RETI: Micheletti 2, C. Lo Po, autorete Gordia. Vittoria sofferta per il Pisa S.C. che in formazione largamente rimaneggiata riesce ad avere la meglio sul Sasso Pisano dopo una gara che non si pu&ograve; di certo definire spettacolare e si aggiudica cos&igrave; tre punti preziosi per la propria classifica, ma soprattutto per il morale del gruppo. La squadra guidata da Fausto Guerrini non ha di certo disputato una delle sue migliori partite perch&eacute; a livello di qualit&agrave; di gioco si &egrave; notato un passo indietro rispetto alle precedenti uscite con il nuovo tecnico in panchina, ma per la compagine pisana non mancano le attenuanti visti gli assenti e i tanti problemi avuti in settimana. Non ha certo fatto meglio il Sasso Pisano che stavolta ha costruito ben poco e concretizzato anche meno. Decisive ai fini del risultato finale le reti messe a segno da C. Lo Po su calcio piazzato e da Micheletti che ha firmato una bella doppietta personale prima infilando il portiere ospite con un gran diagonale e poi ha trasformato un penalty. Per la formazione ospite, che ha anche colpito un paio di traverse, la rete &egrave; arrivata grazie ad una sfortunata autorete di Gordia. <b>Calciatorepi&ugrave;: Micheletti</b> (Pisa S.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI