- Terza Categoria GIR.B
- Carli Salviano
-
3 - 3
- San Miniato
CARLI SALVIANO: Malandra, Bettarini, Tramonti G., Spagnuolo, Della Valle, Lunardi, Catarsi, Bartoli, Tognoni, Benetti, Benedetti. A disp.: Salvadori, Donnarumma, Tramonti A., Giovani, Ferrante, Di Vita, Kukalinsky. All.: Enrico Fallai.
SAN MINIATO: Ghizzani, Campani, Volpi, Gulli, E. Vannucci, Basti, N. Migliorini, Bartolini, Alfani, Daddi, Benigni. A disp.: F. Migliorini, Bertini, Simonetti, Hosay. All.: Paolo Capitani.
ARBITRO: Gambino di Livorno
RETI: 20' E. Vannucci, 30' Alfani, 47', 85' Bartoli, 75' Donnarumma, 80' Hosay.
Il Carli Salviano ferma sul 3-3 il San Miniato al termine di un incontro davvero rocambolesco. Pronti-via e i locali hanno subito un'occasione clamorosa con Benetti che calcia alto da posizione ravvicinata. La risposta del San Miniato arriva al 20', ma l'esito della conclusione dalla distanza di E. Vannucci è ben differente: pallone che si insacca in rete per l'1-0 ospite. Sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di Capitani trovano il 2-0 appena dieci minuti dopo con Alfani, abile nel superare Malandra sugli sviluppi di una velocissima ripartenza. Il Carli Salviano ha il grande merito di non mollare mai, neanche quando si trova in svantaggio di due gol, ma il nuovo tentativo di Benetti dopo uno scambio in area con Tognoni si spegne sul fondo. Nell'intervallo Fallai carica i suoi, che alla ripresa del gioco appaiono molto più concentrati e determinati degli avversari. A rimettere in piedi l'incontro ci pensa Bartoli, che al 47' batte Ghizzani con un calcio di punizione rasoterra che si insacca sul secondo palo. I locali ci credono e al 75' pervengono al meritato pareggio grazie a un gol di rapina del neo-entrato Donnarumma, lesto nel risolvere una mischia in area avversaria. Tutto finito? Nient'affatto. All'80' il San Miniato si riporta nuovamente avanti con un tiro-cross dalla destra di Hosay che beffa il non impeccabile Malandra, ma, cinque minuti più tardi, Bartoli ripristina definitivamente l'equilibrio con un'altra punizione delle sue, stavolta indirizzata all'incrocio dei pali. Il risultato non sembra appagare il Carli Salviano, che in pieno recupero va vicino a un clamoroso 4-3 con Giovani, al quale la traversa rompe però in gola l'urlo di gioia. Partita da big per Bartoli e i suoi contro la terza forza del campionato.
Calciatoripiù: Bartoli (Carli Salviano), Alfani, Hosay (San Miniato).
CARLI SALVIANO: Malandra, Bettarini, Tramonti G., Spagnuolo, Della Valle, Lunardi, Catarsi, Bartoli, Tognoni, Benetti, Benedetti. A disp.: Salvadori, Donnarumma, Tramonti A., Giovani, Ferrante, Di Vita, Kukalinsky. All.: Enrico Fallai.<br >SAN MINIATO: Ghizzani, Campani, Volpi, Gulli, E. Vannucci, Basti, N. Migliorini, Bartolini, Alfani, Daddi, Benigni. A disp.: F. Migliorini, Bertini, Simonetti, Hosay. All.: Paolo Capitani.<br >
ARBITRO: Gambino di Livorno<br >
RETI: 20' E. Vannucci, 30' Alfani, 47', 85' Bartoli, 75' Donnarumma, 80' Hosay.
Il Carli Salviano ferma sul 3-3 il San Miniato al termine di un incontro davvero rocambolesco. Pronti-via e i locali hanno subito un'occasione clamorosa con Benetti che calcia alto da posizione ravvicinata. La risposta del San Miniato arriva al 20', ma l'esito della conclusione dalla distanza di E. Vannucci è ben differente: pallone che si insacca in rete per l'1-0 ospite. Sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di Capitani trovano il 2-0 appena dieci minuti dopo con Alfani, abile nel superare Malandra sugli sviluppi di una velocissima ripartenza. Il Carli Salviano ha il grande merito di non mollare mai, neanche quando si trova in svantaggio di due gol, ma il nuovo tentativo di Benetti dopo uno scambio in area con Tognoni si spegne sul fondo. Nell'intervallo Fallai carica i suoi, che alla ripresa del gioco appaiono molto più concentrati e determinati degli avversari. A rimettere in piedi l'incontro ci pensa Bartoli, che al 47' batte Ghizzani con un calcio di punizione rasoterra che si insacca sul secondo palo. I locali ci credono e al 75' pervengono al meritato pareggio grazie a un gol di rapina del neo-entrato Donnarumma, lesto nel risolvere una mischia in area avversaria. Tutto finito? Nient'affatto. All'80' il San Miniato si riporta nuovamente avanti con un tiro-cross dalla destra di Hosay che beffa il non impeccabile Malandra, ma, cinque minuti più tardi, Bartoli ripristina definitivamente l'equilibrio con un'altra punizione delle sue, stavolta indirizzata all'incrocio dei pali. Il risultato non sembra appagare il Carli Salviano, che in pieno recupero va vicino a un clamoroso 4-3 con Giovani, al quale la traversa rompe però in gola l'urlo di gioia. Partita da big per Bartoli e i suoi contro la terza forza del campionato. <b>
Calciatoripiù: Bartoli</b> (Carli Salviano), <b>Alfani, Hosay</b> (San Miniato).