• Terza Categoria
  • Geggiano
  • 4 - 1
  • Sant Albino Terme


GEGGIANO: Angelini, Capannoli, Regoli, Bracci, Becatti, Monaci, De Angelis, Canocchi, Cappannoli (62' Maffei), Tozzi, Nuti. A disp.: Manganelli, De Ricco, Zamperini, Silvestri, Romano. All.: Maffei

S. ALBINO: Marianelli, Pericoli (81' Lucattini), Mureddu, Santoni, Mazzi, Capitoni (79'Giannotti) Fatighenti, Menconi, Fé, Cosimi, Lazzerini. A disp.: Petrini, Lo Conte, Corbari, Acunto. All.: Acunto.


ARBITRO: Amadeo di Siena


RETI: 10' Cappannoli, 23' Fé rig., 46' e 88' Nuti, 65' Maffei



Il S. Albino non riesce a risollevarsi dopo la sconfitta casalinga della prima giornata ed è costretto ad arrendersi anche al Geggiano, non il migliore avversario da incontrare per fare punti. Ecco quindi bomber Nuti che fa la differenza e l'attacco della truppa Maffei che gioca sul velluto. Bisogna però anche dire che al S. Albino va riconosciuto di aver interpretato un ottimo primo tempo, durante il quale la gara è rimasta in perfetto equilibrio. I locali vanno in vantaggio dopo soli dieci minuti quando Cappannoli anticipa tutti su angolo battuto da Tozzi e mette dentro di testa. Passa poco meno di un quarto d'ora di gioco e il S. albino si guadagna un calcio di rigore per fallo di mani in area di Bracci, sul dischetto va Fé che fa 1-1. Il primo tempo si conclude con le squadre in parità ma nella ripresa Nuti prende subito per mano i suoi siglando il gol del vantaggio dopo solo un minuto dalla ripresa del gioco con una splendida mezza girata. E' questo il momento in cui il S. Albino arretra di più e subisce anche la terza rete ad opera di Maffei, che in spaccata interviene sugli sviluppi di un calcio d'angolo e mette dentro. Il Geggiano a questo punto può amministrare pur non rinunciando ad attaccare, a tempo quasi scaduto infatti De Angelis pesca il corridoio vincente per l'inserimento di Nuti che con un preciso diagonale suggella il 4-1.

GEGGIANO: Angelini, Capannoli, Regoli, Bracci, Becatti, Monaci, De Angelis, Canocchi, Cappannoli (62' Maffei), Tozzi, Nuti. A disp.: Manganelli, De Ricco, Zamperini, Silvestri, Romano. All.: Maffei <br >S. ALBINO: Marianelli, Pericoli (81' Lucattini), Mureddu, Santoni, Mazzi, Capitoni (79'Giannotti) Fatighenti, Menconi, F&eacute;, Cosimi, Lazzerini. A disp.: Petrini, Lo Conte, Corbari, Acunto. All.: Acunto. <br > ARBITRO: Amadeo di Siena <br > RETI: 10' Cappannoli, 23' F&eacute; rig., 46' e 88' Nuti, 65' Maffei Il S. Albino non riesce a risollevarsi dopo la sconfitta casalinga della prima giornata ed &egrave; costretto ad arrendersi anche al Geggiano, non il migliore avversario da incontrare per fare punti. Ecco quindi bomber Nuti che fa la differenza e l'attacco della truppa Maffei che gioca sul velluto. Bisogna per&ograve; anche dire che al S. Albino va riconosciuto di aver interpretato un ottimo primo tempo, durante il quale la gara &egrave; rimasta in perfetto equilibrio. I locali vanno in vantaggio dopo soli dieci minuti quando Cappannoli anticipa tutti su angolo battuto da Tozzi e mette dentro di testa. Passa poco meno di un quarto d'ora di gioco e il S. albino si guadagna un calcio di rigore per fallo di mani in area di Bracci, sul dischetto va F&eacute; che fa 1-1. Il primo tempo si conclude con le squadre in parit&agrave; ma nella ripresa Nuti prende subito per mano i suoi siglando il gol del vantaggio dopo solo un minuto dalla ripresa del gioco con una splendida mezza girata. E' questo il momento in cui il S. Albino arretra di pi&ugrave; e subisce anche la terza rete ad opera di Maffei, che in spaccata interviene sugli sviluppi di un calcio d'angolo e mette dentro. Il Geggiano a questo punto pu&ograve; amministrare pur non rinunciando ad attaccare, a tempo quasi scaduto infatti De Angelis pesca il corridoio vincente per l'inserimento di Nuti che con un preciso diagonale suggella il 4-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI