• Terza Categoria GIR.B
  • Pisa Sporting Club
  • 1 - 3
  • Vecchiano Calcio


PISA S.C.: Neri, Lo, Alessio Ton, Mammoliti, Burchi, Del Sarto, Giannini, Sacherini, Spada, Micheletti, Vinci. A disp.: Mini, Giovannetti, Forconi, Donald, Pretolani, Andrea Ton. All.: Fausto Guerrini.
VECCHIANO: Mugnaini, Landucci, Pucci, Rossi, Fratini, Franceschi, Vismara, Mulè, Del Sarto, Magnani, Donati. A disp.: Vincentini, Barsuglia, Micheletti, Ferri, Fatticcioni, Luci, Del Rosso. All.: Daniele Macchia.

ARBITRO: Palermo di Pisa.

RETI: Del Sarto, Vismara rig., Magnani, Ton.



Il Vecchiano cala il tris sul campo del Pisa S.C. e porta così a casa tre punti preziosi per la propria classifica e per il morale della truppa; la squadra guidata da Daniele Macchia si è fatta apprezzare per la qualità della propria manovra di gioco e per come si è imposta di carattere su un campo ostico. Gli ospiti, dopo una primissima fase di studio, si sono portati in vantaggio grazie al gol sottomisura di Del Sarto che ha piazzato il pallone nell'angolino. Poco dopo gli opsiti hanno raddoppiato grazie al calcio di rigore concesso per un tocco di mano in area e trasformato da Vismara. La terza rete del Vecchiano porta invece la firma di Magnani che, ben lanciato da Donati, entra in area e infila il portiere avversario. Per i locali punto della bandiera messo a segno da Ton. Calciatorepiù: Pucci (Vecchiano).

E.B. PISA S.C.: Neri, Lo, Alessio Ton, Mammoliti, Burchi, Del Sarto, Giannini, Sacherini, Spada, Micheletti, Vinci. A disp.: Mini, Giovannetti, Forconi, Donald, Pretolani, Andrea Ton. All.: Fausto Guerrini.<br >VECCHIANO: Mugnaini, Landucci, Pucci, Rossi, Fratini, Franceschi, Vismara, Mul&egrave;, Del Sarto, Magnani, Donati. A disp.: Vincentini, Barsuglia, Micheletti, Ferri, Fatticcioni, Luci, Del Rosso. All.: Daniele Macchia.<br > ARBITRO: Palermo di Pisa.<br > RETI: Del Sarto, Vismara rig., Magnani, Ton. Il Vecchiano cala il tris sul campo del Pisa S.C. e porta cos&igrave; a casa tre punti preziosi per la propria classifica e per il morale della truppa; la squadra guidata da Daniele Macchia si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra di gioco e per come si &egrave; imposta di carattere su un campo ostico. Gli ospiti, dopo una primissima fase di studio, si sono portati in vantaggio grazie al gol sottomisura di Del Sarto che ha piazzato il pallone nell'angolino. Poco dopo gli opsiti hanno raddoppiato grazie al calcio di rigore concesso per un tocco di mano in area e trasformato da Vismara. La terza rete del Vecchiano porta invece la firma di Magnani che, ben lanciato da Donati, entra in area e infila il portiere avversario. Per i locali punto della bandiera messo a segno da Ton. <b>Calciatorepi&ugrave;: Pucci</b> (Vecchiano). E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI