- Juniores Provinciali GIR.Livorno
-
Guardistallo Montescudaio
-
4 - 0
-
Donoratico
GUARDISTALLO: Reale, Matej, Gani, Di Nunzio, Sarperi, Agnoletto, Neri, Castellani, Reda, Varzari, Giomi. A disp.: Pagli, Gioia, Casale, Bianchirossi. All.: Signorini.
DONORATICO: Carciola, Motta, Paperini, Valori, Pottiero, Mazzei, Giannoni (Hamza), Arcerito, Marzullo, Molesti, Taddei. All.: Bani.
ARBITRO: Russo di Livorno.
RETI: Giomi, Reda, Casale, Varzari.
Rotonda vittoria casalinga per il Guardistallo che sul terreno di casa cala il poker si danni del Donoratico e fa così suo un match che ha visto i ragazzi di Signorini controllare le operazioni al cospetto di un Donoratico con qualche problema di formazione, ma molto combattivo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Giomi che è andato a segno con un gran tiro a volo, di Reda in mischia, e di Casale e Varzari che hanno finalizzato al meglio due veloci azioni di contropiede. CALCIATORIPIÙ: Varzari (Guardistallo), Valori, Molesti (Donoratico).
GUARDISTALLO: Reale, Matej, Gani, Di Nunzio, Sarperi, Agnoletto, Neri, Castellani, Reda, Varzari, Giomi. A disp.: Pagli, Gioia, Casale, Bianchirossi. All.: Signorini.<br >DONORATICO: Carciola, Motta, Paperini, Valori, Pottiero, Mazzei, Giannoni (Hamza), Arcerito, Marzullo, Molesti, Taddei. All.: Bani.<br >
ARBITRO: Russo di Livorno.<br >
RETI: Giomi, Reda, Casale, Varzari.
Rotonda vittoria casalinga per il Guardistallo che sul terreno di casa cala il poker si danni del Donoratico e fa così suo un match che ha visto i ragazzi di Signorini controllare le operazioni al cospetto di un Donoratico con qualche problema di formazione, ma molto combattivo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Giomi che è andato a segno con un gran tiro a volo, di Reda in mischia, e di Casale e Varzari che hanno finalizzato al meglio due veloci azioni di contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Varzari</b> (Guardistallo), <b>Valori, Molesti</b> (Donoratico).