• Allievi Nazionali GIR.E
  • Arezzo
  • 0 - 0
  • Pistoiese


AREZZO: De Marco, Bennati, Capacci, Locci, Tanganelli, Ceccherini, Bertoletti, Silvi, Tomassini, Pastorelli, Fontani. A disp.: De Meis, Marraghini, Massei, Paduano, Ricter, De Luca, Conti. All.: Massimiliano Adami.

PISTOIESE: Lorenzi, Maglione, Costa, Postiglione, Morganti, Tropea, Tarantino, Caputa,Cenci, Bolognesi, Gioè. A disp.: Bindi, Fadini, Romani, Burnich, Perugi, Allori. All.: Lorenzo Fontana.


ARBITRO: Granci di Città di Castello, coad. da De Rosa e Pancioni di Arezzo.

NOTE: espulso al 47' Tanganelli per fallo da ultimo uomo.



Esordio casalingo per l'Arezzo di mister Adami che, dopo la vittoria conquistata a San Giovanni Valdarno nella prima giornata di campionato, cerca di conquistare il bottino pieno anche contro la Pistoiese di mister Fontana, anch'essa vincitrice al debutto contro il Grosseto. La formazione amaranto comincia molto bene e fin dalle prime battute cerca di mettere le mani sui tre punti. La formazione ospite però conferma la sua grande solidità in ogni reparto e così i primi minuti scorrono senza nitide occasioni da rete. I minuti scorrono rapidamente il tema tattico della gara non cambia: l'equilibrio nel possesso di palla tra le due squadre si rispecchia anche nelle occasioni da gol: un paio di possibilità per i locali con Pastorelli e Fontani, altrettante per gli ospiti che ci provano con Cenci e Gioè trovando comunque sempre pronto il numero 1 locale De Marco. Nel secondo tempo dopo l'espulsione di Tanganelli la gara ristagna a centrocampo e si registrano ancora ben poche occasioni da rete. Soltanto nel finale le due squadre si aprono un po' e c'è il tempo per annotare un'occasione per parte: il risultato rimane comunque bloccato sullo zero a zero, con l'Arezzo bravo a difendere la propria porta nonostante l'inferiorità numerica. La gara si chiude quindi con un pareggio che, tutto sommato, rispecchia molto bene l'andamento della partita.

AREZZO: De Marco, Bennati, Capacci, Locci, Tanganelli, Ceccherini, Bertoletti, Silvi, Tomassini, Pastorelli, Fontani. A disp.: De Meis, Marraghini, Massei, Paduano, Ricter, De Luca, Conti. All.: Massimiliano Adami. <br >PISTOIESE: Lorenzi, Maglione, Costa, Postiglione, Morganti, Tropea, Tarantino, Caputa,Cenci, Bolognesi, Gio&egrave;. A disp.: Bindi, Fadini, Romani, Burnich, Perugi, Allori. All.: Lorenzo Fontana. <br > ARBITRO: Granci di Citt&agrave; di Castello, coad. da De Rosa e Pancioni di Arezzo. <br >NOTE: espulso al 47' Tanganelli per fallo da ultimo uomo. Esordio casalingo per l'Arezzo di mister Adami che, dopo la vittoria conquistata a San Giovanni Valdarno nella prima giornata di campionato, cerca di conquistare il bottino pieno anche contro la Pistoiese di mister Fontana, anch'essa vincitrice al debutto contro il Grosseto. La formazione amaranto comincia molto bene e fin dalle prime battute cerca di mettere le mani sui tre punti. La formazione ospite per&ograve; conferma la sua grande solidit&agrave; in ogni reparto e cos&igrave; i primi minuti scorrono senza nitide occasioni da rete. I minuti scorrono rapidamente il tema tattico della gara non cambia: l'equilibrio nel possesso di palla tra le due squadre si rispecchia anche nelle occasioni da gol: un paio di possibilit&agrave; per i locali con Pastorelli e Fontani, altrettante per gli ospiti che ci provano con Cenci e Gio&egrave; trovando comunque sempre pronto il numero 1 locale De Marco. Nel secondo tempo dopo l'espulsione di Tanganelli la gara ristagna a centrocampo e si registrano ancora ben poche occasioni da rete. Soltanto nel finale le due squadre si aprono un po' e c'&egrave; il tempo per annotare un'occasione per parte: il risultato rimane comunque bloccato sullo zero a zero, con l'Arezzo bravo a difendere la propria porta nonostante l'inferiorit&agrave; numerica. La gara si chiude quindi con un pareggio che, tutto sommato, rispecchia molto bene l'andamento della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI