- Terza Categoria GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 1
- Migliarino
BELLARIA CAPP.: Cosci, Cesari, Citi, Doni, Bardelli, Guidi, Gallicchio, Balleri, Mori, S. Bernardini, Mariotti. A disp.: Taviani, Bocchicchio, Macchi, Fornaini, Martelloni, Perniconi, Belfiore. All.: Matteo Ciurli.
MIGLIARINO: Cecchetti, Carnasciali, Amato, Berretta, Zampetti, Somma, Tilocca, Tamagno, Battelli, Marchi, Rabitti. A disp.: Minuti, Ilias, Ricoveri, Caterino, Orsi, Giannecchini. All.: Maurizio Balestri.
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno
RETI: Berretta, Bocchicchio 2, Fornaini.
Dura soltanto un tempo la foga del Migliarino, che riesce a trovare il vantaggio ma nella ripresa è costretto ad alzare bandiera bianca: Ciurli indovina i cambi, butta dentro il giovanissimo Bocchicchio che lo ripaga con una doppietta che potrebbe risultare decisiva per il resto del campionato verdeblù. Sono però gli ospiti a partire meglio e a sfiorare la rete in più di una circostanza: clamoroso quanto accaduto intorno alla metà della frazione, quando Marchi si libera al colpo di testa sul traversone dalla fascia e colpisce in pieno il palo a Cosci battuto. A 4' dall'intervallo però il Migliarino passa: sul cross da sinistra vanno a vuoto in due, Berretta raccoglie il pallone dall'altra parte e calcia nel sacco battendo il portiere. Ma dopo l'intervallo il Migliarino crolla: Bocchicchio, subentrato in avvio di ripresa, riceve il pallone spalle alla porta e calcia in girata col sinistro bruciando il portiere con una forte conclusione nell'angolino. Passano pochi minuti e i padroni di casa ribaltano il punteggio: Fornaini, anche lui subentrato dalla panchina, trova la rete in girata e segna il gol del vantaggio. Nel finale la Bellaria chiude i conti: sul cross dalla bandierina Bocchicchio anticipa il proprio marcatore e trova la doppietta che non dimenticherà tanto facilmente.
Calciatoripiù: Bocchicchio, Mori (Bellaria).
esseti
BELLARIA CAPP.: Cosci, Cesari, Citi, Doni, Bardelli, Guidi, Gallicchio, Balleri, Mori, S. Bernardini, Mariotti. A disp.: Taviani, Bocchicchio, Macchi, Fornaini, Martelloni, Perniconi, Belfiore. All.: Matteo Ciurli.<br >MIGLIARINO: Cecchetti, Carnasciali, Amato, Berretta, Zampetti, Somma, Tilocca, Tamagno, Battelli, Marchi, Rabitti. A disp.: Minuti, Ilias, Ricoveri, Caterino, Orsi, Giannecchini. All.: Maurizio Balestri.<br >
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno<br >
RETI: Berretta, Bocchicchio 2, Fornaini.
Dura soltanto un tempo la foga del Migliarino, che riesce a trovare il vantaggio ma nella ripresa è costretto ad alzare bandiera bianca: Ciurli indovina i cambi, butta dentro il giovanissimo Bocchicchio che lo ripaga con una doppietta che potrebbe risultare decisiva per il resto del campionato verdeblù. Sono però gli ospiti a partire meglio e a sfiorare la rete in più di una circostanza: clamoroso quanto accaduto intorno alla metà della frazione, quando Marchi si libera al colpo di testa sul traversone dalla fascia e colpisce in pieno il palo a Cosci battuto. A 4' dall'intervallo però il Migliarino passa: sul cross da sinistra vanno a vuoto in due, Berretta raccoglie il pallone dall'altra parte e calcia nel sacco battendo il portiere. Ma dopo l'intervallo il Migliarino crolla: Bocchicchio, subentrato in avvio di ripresa, riceve il pallone spalle alla porta e calcia in girata col sinistro bruciando il portiere con una forte conclusione nell'angolino. Passano pochi minuti e i padroni di casa ribaltano il punteggio: Fornaini, anche lui subentrato dalla panchina, trova la rete in girata e segna il gol del vantaggio. Nel finale la Bellaria chiude i conti: sul cross dalla bandierina Bocchicchio anticipa il proprio marcatore e trova la doppietta che non dimenticherà tanto facilmente. <b>
Calciatoripiù: Bocchicchio, Mori </b>(Bellaria).
esseti