• Terza Categoria
  • Siena Nord
  • 1 - 3
  • Chiusdino


SIENA NORD: Capperucci, Vittori, Macinai, Cillerai, Veltroni, Petroni, Ciacci, De Pau, Simpatia, Convito, Cannucci. All.: Gimignani.

CHIUSDINO: Ciulli, Costi, Ferri, Pascuzzo, Landi, Ancillotti, De Bellis, Nencini, Lubrano, Lelic, Da Frassini. All.: Pascuzzo.


RETI: 30' Lelic, 50' De Pau, 65' Pascuzzo, 92' De Bellis



Non è stato un esordio felice quello del Siena Nord nel campionato di terza categoria dopo ben sette anni di lontananza dai campi di gioco. Non è tanto il risultato a far male, perché per una squadra giovanissima e all'esordio ci può stare, quanto come questo è maturato a fronte di una prestazione maiuscola del collettivo a disposizione di mister Gimignani. Il primo tempo è infatti un monologo dei padroni di casa, che però peccano di precisione e falliscono una manciata di nitide occasioni da rete. La legge del calcio, si sa, è spietata e colpisce inesorabile perché alla prima vera occasione utile è il Chiusdino a passare in vantaggio con un bel tiro di Lelic. Il vantaggio ospite frena la spinta dei locali e influisce sul morale della squadra, così nella ripresa la gara si fa più equlibrata e combattuta. Il Siena Nord comunque non si perde d'animo e dopo soli cinque minuti pareggia con De Pau. A questo punto la partita vive di capovolgimenti di fronte che possono favorire l'una o l'altra compagine, succede però che al 65' un' errata chiusura della difesa locale favorisce l'inserimento di capitan Pascuzzo che porta in vantaggio il Chiusdino. In pieno recupero giunge poi il terzo ed ultimo gol degli ospiti con De Bellis. Vogliamo però sottolineare l'ottima prova offerta dalla matricola Siena Nord, siamo certi che il valore di questo gruppo non tarderà ad emeregere.

SIENA NORD: Capperucci, Vittori, Macinai, Cillerai, Veltroni, Petroni, Ciacci, De Pau, Simpatia, Convito, Cannucci. All.: Gimignani. <br >CHIUSDINO: Ciulli, Costi, Ferri, Pascuzzo, Landi, Ancillotti, De Bellis, Nencini, Lubrano, Lelic, Da Frassini. All.: Pascuzzo. <br > RETI: 30' Lelic, 50' De Pau, 65' Pascuzzo, 92' De Bellis Non &egrave; stato un esordio felice quello del Siena Nord nel campionato di terza categoria dopo ben sette anni di lontananza dai campi di gioco. Non &egrave; tanto il risultato a far male, perch&eacute; per una squadra giovanissima e all'esordio ci pu&ograve; stare, quanto come questo &egrave; maturato a fronte di una prestazione maiuscola del collettivo a disposizione di mister Gimignani. Il primo tempo &egrave; infatti un monologo dei padroni di casa, che per&ograve; peccano di precisione e falliscono una manciata di nitide occasioni da rete. La legge del calcio, si sa, &egrave; spietata e colpisce inesorabile perch&eacute; alla prima vera occasione utile &egrave; il Chiusdino a passare in vantaggio con un bel tiro di Lelic. Il vantaggio ospite frena la spinta dei locali e influisce sul morale della squadra, cos&igrave; nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; equlibrata e combattuta. Il Siena Nord comunque non si perde d'animo e dopo soli cinque minuti pareggia con De Pau. A questo punto la partita vive di capovolgimenti di fronte che possono favorire l'una o l'altra compagine, succede per&ograve; che al 65' un' errata chiusura della difesa locale favorisce l'inserimento di capitan Pascuzzo che porta in vantaggio il Chiusdino. In pieno recupero giunge poi il terzo ed ultimo gol degli ospiti con De Bellis. Vogliamo per&ograve; sottolineare l'ottima prova offerta dalla matricola Siena Nord, siamo certi che il valore di questo gruppo non tarder&agrave; ad emeregere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI