• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 0 - 2
  • Asinalonga


S. ALBINO: Marianelli, Caponeri, Lazzerini, Santoni, Mureddu, Capitoni, Fatighenti, Manconi, Fé, Cosimi, Corbari. A disp.: Pietrini, Mazzi, Gorini, Lo Conte, Cartocci, Lucattini, Fanelli. All.: Acunto.

ASINALONGA: Crociani, Rosignoli, Lorenzini, Rosati, Marianelli, Rosi, Cherici, Giannini, Ciacci, Machetti, Casini. A disp.: Di Grillo, Cencini, Batini, Calderini, Ferrara, Bartolini, Daviddi. All.: Nardi.


ARBITRO: Merli di Siena.


RETI: 35' Ciacci, 40' Cherici



Prima di campionato con una brutta sconfitta per i termali, che nel corso del primo tempo si sono completamente eclissati dal gioco concedendo l'esclusiva dell'iniziativa all'Asinalonga. Gli ospiti di contro hanno disputato una gara ordinata specialmente a centrocampo, trovando anche due reti. La prima arriva al termine di un'azione convulsa, un rimpallo un po' fortunoso favorisce Ciacci che da pochi passi mette alle spalle di Marianelli. Il raddoppio arriva puntuale cinque minuti dopo con Cherici, autore di una bella conclusione appena all'interno dell'area di rigore. Nel secondo tempo il S. Albino prova chiaramente a fare qualcosa di più, l'impegno e la determinazione non mancano ma si vede che non è giornata e la squadra fatica in quanto a lucidità e precisione sotto porta. In avvio ci prova Cosimi ma la sua conclusione è ben controllata da Crociani. Poco dopo è il turno di Fé ma anche questa volta l'estremo difensore ospite è attento. A metà tempo il S. Albino produce lo sforzo maggiore, Cosimi ci prova di testa senza fortuna mentre poco dopo è il turno di Santoni con una punizione che non trova di poco lo specchio della porta. A seguire non ci sono occasioni di rilievo e l'Asinalonga si porta via i tre punti, per l'ambiente gialloverde un brutto colpo ma c'è chiararmente tempo per rifarsi.

S. ALBINO: Marianelli, Caponeri, Lazzerini, Santoni, Mureddu, Capitoni, Fatighenti, Manconi, F&eacute;, Cosimi, Corbari. A disp.: Pietrini, Mazzi, Gorini, Lo Conte, Cartocci, Lucattini, Fanelli. All.: Acunto. <br >ASINALONGA: Crociani, Rosignoli, Lorenzini, Rosati, Marianelli, Rosi, Cherici, Giannini, Ciacci, Machetti, Casini. A disp.: Di Grillo, Cencini, Batini, Calderini, Ferrara, Bartolini, Daviddi. All.: Nardi. <br > ARBITRO: Merli di Siena. <br > RETI: 35' Ciacci, 40' Cherici Prima di campionato con una brutta sconfitta per i termali, che nel corso del primo tempo si sono completamente eclissati dal gioco concedendo l'esclusiva dell'iniziativa all'Asinalonga. Gli ospiti di contro hanno disputato una gara ordinata specialmente a centrocampo, trovando anche due reti. La prima arriva al termine di un'azione convulsa, un rimpallo un po' fortunoso favorisce Ciacci che da pochi passi mette alle spalle di Marianelli. Il raddoppio arriva puntuale cinque minuti dopo con Cherici, autore di una bella conclusione appena all'interno dell'area di rigore. Nel secondo tempo il S. Albino prova chiaramente a fare qualcosa di pi&ugrave;, l'impegno e la determinazione non mancano ma si vede che non &egrave; giornata e la squadra fatica in quanto a lucidit&agrave; e precisione sotto porta. In avvio ci prova Cosimi ma la sua conclusione &egrave; ben controllata da Crociani. Poco dopo &egrave; il turno di F&eacute; ma anche questa volta l'estremo difensore ospite &egrave; attento. A met&agrave; tempo il S. Albino produce lo sforzo maggiore, Cosimi ci prova di testa senza fortuna mentre poco dopo &egrave; il turno di Santoni con una punizione che non trova di poco lo specchio della porta. A seguire non ci sono occasioni di rilievo e l'Asinalonga si porta via i tre punti, per l'ambiente gialloverde un brutto colpo ma c'&egrave; chiararmente tempo per rifarsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI