• Terza Categoria
  • Luigi Meroni
  • 1 - 3
  • Ponte Arbia


LUIGI MERONI: Marchetti, Gualtieri, Bravi, Rinaldi, Di Bernardo, Pagni, Tiberti, Martinelli, Bennati, Grippo, Marchetti. A disp.: Benvenuti, Calzoni, Socci, Caldani, Macucci, Bonari, Elia. All.: Vannuzzi.

PONTE D'ARBIA: Ferretti, Virgili, Anselmi, Palazzi, Moretti, De Lorenzo, Bonari, Cerboneschi, Meini, Rossi, Tramascere. A disp.: Guerranti, Giglia, Gori, Landi, Garzelli, Rabazzi. All.: Vigni.


RETI: 55' Meini rig., 75' Grippo, 85' De Lorenzo, 90' Gori.



Buona prestazione del Ponte D'Arbia di mister Vigni, che all'esordio di campionato riesce a portarsi via i tre punti dal terreno del Luigi Meroni. Gara non bella e priva di spunti in un primo tempo nel quale le due squadre si sono fronteggiate a centrocampo senza impensierire i portieri e concludendo pochissimo in porta. Gli ospiti tuttavia dimostrano di essere più presenti e meglio disposti sul rettangolo di gioco, così in avvio di ripresa si portano in vantaggio approfittando anche dell'inferiorità numerica degli avversari maturata in virtù dell'espulsione di Rinaldi. Su un lancio lungo dalla difesa infatti Rossi addomestica bene e sorprende la pericolante retroguardia locale che è costretta a metterlo giù, l'arbitro non ha dubbi e concede la massima punizione che Meini trasforma con freddezza. Il Meroni però, pur accusando l'inferiorità numerica, ha la forza di reagire e di ristabilire la parità: al termine di una lunga azione manovrata infatti Bennati trova il varco giusto per l'appoggio a Grippo il cui diagonale fa secco Ferretti. Tutto da rifare quindi per il Ponte D'Arbia, che però nei minuti finali riesce a spuntarla. Prima De Lorenzo si fa trovare pronto su una punizione dalla trequarti e stacca di testa mettendo all'incrocio dei pali, poi a tempo ormai scaduto Gori si esibisce in una travolgente azione personale, salta due difensori e libera il tiro che porta a tre le marcature per il Ponte D'Arbia.

LUIGI MERONI: Marchetti, Gualtieri, Bravi, Rinaldi, Di Bernardo, Pagni, Tiberti, Martinelli, Bennati, Grippo, Marchetti. A disp.: Benvenuti, Calzoni, Socci, Caldani, Macucci, Bonari, Elia. All.: Vannuzzi. <br >PONTE D'ARBIA: Ferretti, Virgili, Anselmi, Palazzi, Moretti, De Lorenzo, Bonari, Cerboneschi, Meini, Rossi, Tramascere. A disp.: Guerranti, Giglia, Gori, Landi, Garzelli, Rabazzi. All.: Vigni. <br > RETI: 55' Meini rig., 75' Grippo, 85' De Lorenzo, 90' Gori. Buona prestazione del Ponte D'Arbia di mister Vigni, che all'esordio di campionato riesce a portarsi via i tre punti dal terreno del Luigi Meroni. Gara non bella e priva di spunti in un primo tempo nel quale le due squadre si sono fronteggiate a centrocampo senza impensierire i portieri e concludendo pochissimo in porta. Gli ospiti tuttavia dimostrano di essere pi&ugrave; presenti e meglio disposti sul rettangolo di gioco, cos&igrave; in avvio di ripresa si portano in vantaggio approfittando anche dell'inferiorit&agrave; numerica degli avversari maturata in virt&ugrave; dell'espulsione di Rinaldi. Su un lancio lungo dalla difesa infatti Rossi addomestica bene e sorprende la pericolante retroguardia locale che &egrave; costretta a metterlo gi&ugrave;, l'arbitro non ha dubbi e concede la massima punizione che Meini trasforma con freddezza. Il Meroni per&ograve;, pur accusando l'inferiorit&agrave; numerica, ha la forza di reagire e di ristabilire la parit&agrave;: al termine di una lunga azione manovrata infatti Bennati trova il varco giusto per l'appoggio a Grippo il cui diagonale fa secco Ferretti. Tutto da rifare quindi per il Ponte D'Arbia, che per&ograve; nei minuti finali riesce a spuntarla. Prima De Lorenzo si fa trovare pronto su una punizione dalla trequarti e stacca di testa mettendo all'incrocio dei pali, poi a tempo ormai scaduto Gori si esibisce in una travolgente azione personale, salta due difensori e libera il tiro che porta a tre le marcature per il Ponte D'Arbia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI