• Juniores Regionali GIR.A
  • Sporting Massese
  • 1 - 1
  • San Marco Avenza


SPORTING MASSESE: Vita, Fruzzetti, Ceragioli, Mosti, Innocenti, Della Tommasina, Dalle Saline, Galastri, Del Bergiolo, Triscornia, Segnani. A disp.: Lucietti, Tempone, Spallanzani, Bellè, Radicchi, Pucci. All.: Paolo Malfanti.
SAN MARCO AVENZA: Musetti, Nesti, Cavalcante, Virga, Iardella, Moruzzi, Dell'Amico, Manzo, Galeotti, Brizzi, Marabese. A disp.: Cucurnia, Bernacca, Lucietti, Barattini Matteo, Barattini Mattia, Diamanti, Maggiani. All.: Massimiliano Laghi.

ARBITRO: Francesco Martano di Livorno.

RETI: Bellè, Moruzzi.



Derby vivace ed interessante al Raffi dove i padroni di casa ospitano il San Marco Avenza. La gara fin dalle prime battute è in mano ai locali: dopo le prime schermaglie, però, a sbloccare il risultato sono i ragazzi di mister Laghi. Con un tiro dalla lunga distanza Moruzzi inventa una traiettoria che sorprende Musetti fuori dai pali e si insacca in rete. I ragazzi bianconeri non si scoraggiano e si presentano due volte a tu per tu con Musetti ma Triscornia in entrambe le occasioni manca la rete del possibile pareggio. Poco più tardi, prima dell'intervallo, un'occasione capita anche a Delle Saline, il quale non riesce a trovare il gol dell'uno a uno per un soffio. Nel secondo tempo ci pensa Bellè, entrato al posto di Del Berglio, su un calcio d'angolo con un pregevole colpo di testa ad insaccare il gol che vale il pareggio. Nel finale i ragazzi di Malfanti avrebbero anche l'occasione per portarsi in vantaggio: Dalle Saline però, presentatosi a tu per tu con Musetti, calcia centrale e l'occasione sfuma. Nel complesso si tratta di un pareggio che va un po' stretto ai padroni di casa, ma i ragazzi di Laghi hanno saputo tenere molto bene il campo e portano a casa un punto prezioso.

Calciatoripiù:
nella Sporting Massese ottima la prova di Galastri e di Bellè, che appena entrato ha dato una scossa all'attacco. Nel San Marco Avenza molto bravo Brizzi che in attacco riesce a fare reparto da solo.

SPORTING MASSESE: Vita, Fruzzetti, Ceragioli, Mosti, Innocenti, Della Tommasina, Dalle Saline, Galastri, Del Bergiolo, Triscornia, Segnani. A disp.: Lucietti, Tempone, Spallanzani, Bell&egrave;, Radicchi, Pucci. All.: Paolo Malfanti.<br >SAN MARCO AVENZA: Musetti, Nesti, Cavalcante, Virga, Iardella, Moruzzi, Dell'Amico, Manzo, Galeotti, Brizzi, Marabese. A disp.: Cucurnia, Bernacca, Lucietti, Barattini Matteo, Barattini Mattia, Diamanti, Maggiani. All.: Massimiliano Laghi.<br > ARBITRO: Francesco Martano di Livorno.<br > RETI: Bell&egrave;, Moruzzi. Derby vivace ed interessante al Raffi dove i padroni di casa ospitano il San Marco Avenza. La gara fin dalle prime battute &egrave; in mano ai locali: dopo le prime schermaglie, per&ograve;, a sbloccare il risultato sono i ragazzi di mister Laghi. Con un tiro dalla lunga distanza Moruzzi inventa una traiettoria che sorprende Musetti fuori dai pali e si insacca in rete. I ragazzi bianconeri non si scoraggiano e si presentano due volte a tu per tu con Musetti ma Triscornia in entrambe le occasioni manca la rete del possibile pareggio. Poco pi&ugrave; tardi, prima dell'intervallo, un'occasione capita anche a Delle Saline, il quale non riesce a trovare il gol dell'uno a uno per un soffio. Nel secondo tempo ci pensa Bell&egrave;, entrato al posto di Del Berglio, su un calcio d'angolo con un pregevole colpo di testa ad insaccare il gol che vale il pareggio. Nel finale i ragazzi di Malfanti avrebbero anche l'occasione per portarsi in vantaggio: Dalle Saline per&ograve;, presentatosi a tu per tu con Musetti, calcia centrale e l'occasione sfuma. Nel complesso si tratta di un pareggio che va un po' stretto ai padroni di casa, ma i ragazzi di Laghi hanno saputo tenere molto bene il campo e portano a casa un punto prezioso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nella Sporting Massese ottima la prova di <b>Galastri </b>e di<b> Bell&egrave;</b>, che appena entrato ha dato una scossa all'attacco. Nel San Marco Avenza molto bravo <b>Brizzi </b>che in attacco riesce a fare reparto da solo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI