- Allievi Provinciali
- San Filippo
-
0 - 2
- Pescia Calcio
SAN FILIPPO: Paluka, Faraggiana, Simonetti, Bandoni, Scatizzi, Battistoni, Massoni, Orlandi, Belluomini, Fistermaier, Petri. A disp.: Maraccini, Cerasomma, Tuzzi, Bernardi, Reda, Sibilla, Todri. All.: Alessandro Petroni.
PESCIA: Guerrieri, Fornari, Daamiri, Brunelli, Pieri, Pace, Landolfo, Mongardi, Tintori, Favini, Capitanini. A disp.: Ceccotti, Salvato, Miroslav, Matasaru, Gavrielac, Pocognoni. All.: Daniele Simonetti.
ARBITRO: Carmagnini di Lucca.
RETI: Capitanini, Landolfo.
Succede tutto nella ripresa nella sfida che ha visto come protagoniste San Filippo e Pescia. A uscire vittoriosi dalla contesa sono i pesciatini di Daniele Simonetti che in virtù delle reti di Capitanini e Landolfo strappano l'intera posta in palio al cospetto di una compagine locale comunque positiva. La prima parte di gara viene giocata alla pari dalle due formazioni. Per il San Filippo le occasioni più significative capitano a Belluomini che su punizione viene stoppato dalla traversa; mentre Petri si invola verso la porta rossonera ma è invece fermato dall'arbitro che ravvisa una posizione di offside. Il Pescia non sta a guardare e risponde con Capitanini che va sul fondo e mette al centro una gran palla deviata da Tintori, il tiro di quest'ultimo esce a fil di palo. Il tecnico ospite Simonetti durante l'intervello decide di mandare nella mischia Pocognoni e Piscitelli nell'intento di dare una scossa ai suoi. Inizialmente, però, è l'equilibrio a continuare ad essere protagonista. I padroni di casa accarezzano il vantaggio con Belluomini, ma sull'azione successiva Pocogni lancia per Capitanini che supera con una finta un avversario e col mancino lascia partire un diagonale che termina la sua corsa oltre la linea di porta. A questo punto le squadre si allunga e a risentire è il gioco. A dieci minuti dal termine Capitanini confeziona una palla d'oro per Landolfo che ringrazia il compagno depositando in rete la palla del definitivo zero a due.
Calciatoripiù: Capitanini e Landolfo (Pescia).
SAN FILIPPO: Paluka, Faraggiana, Simonetti, Bandoni, Scatizzi, Battistoni, Massoni, Orlandi, Belluomini, Fistermaier, Petri. A disp.: Maraccini, Cerasomma, Tuzzi, Bernardi, Reda, Sibilla, Todri. All.: Alessandro Petroni.<br >PESCIA: Guerrieri, Fornari, Daamiri, Brunelli, Pieri, Pace, Landolfo, Mongardi, Tintori, Favini, Capitanini. A disp.: Ceccotti, Salvato, Miroslav, Matasaru, Gavrielac, Pocognoni. All.: Daniele Simonetti.<br >
ARBITRO: Carmagnini di Lucca. <br >
RETI: Capitanini, Landolfo.
Succede tutto nella ripresa nella sfida che ha visto come protagoniste San Filippo e Pescia. A uscire vittoriosi dalla contesa sono i pesciatini di Daniele Simonetti che in virtù delle reti di Capitanini e Landolfo strappano l'intera posta in palio al cospetto di una compagine locale comunque positiva. La prima parte di gara viene giocata alla pari dalle due formazioni. Per il San Filippo le occasioni più significative capitano a Belluomini che su punizione viene stoppato dalla traversa; mentre Petri si invola verso la porta rossonera ma è invece fermato dall'arbitro che ravvisa una posizione di offside. Il Pescia non sta a guardare e risponde con Capitanini che va sul fondo e mette al centro una gran palla deviata da Tintori, il tiro di quest'ultimo esce a fil di palo. Il tecnico ospite Simonetti durante l'intervello decide di mandare nella mischia Pocognoni e Piscitelli nell'intento di dare una scossa ai suoi. Inizialmente, però, è l'equilibrio a continuare ad essere protagonista. I padroni di casa accarezzano il vantaggio con Belluomini, ma sull'azione successiva Pocogni lancia per Capitanini che supera con una finta un avversario e col mancino lascia partire un diagonale che termina la sua corsa oltre la linea di porta. A questo punto le squadre si allunga e a risentire è il gioco. A dieci minuti dal termine Capitanini confeziona una palla d'oro per Landolfo che ringrazia il compagno depositando in rete la palla del definitivo zero a due. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Capitanini</b> e <b>Landolfo</b> (Pescia).