- Allievi B Regionali
-
Aquila Montevarchi
-
5 - 0
-
Margine Coperta
AQUILA MONTEVARCHI: Rindi, Cappelli, Pinzauti, Sereni, Poggesi, Senzamici, Lebrun, Bernardini, Gori, Lorenzini, Nardoni. A disp.: Matteucci, Selloumi, Gregori, Mazzeschi, Giorgelli. All.: Gregorio Pagliucoli.
MARGINE COPERTA: Cortopassi, Giunta, Fattori, Verona, Birindelli, Papa, Tocci, Manfredini, Bianchi, Cherubini, Soldani. A disp.: Gabadoni, Pierotti, Gentile. All.: Matteo Luzzi.
ARBITRO: Pierazzi di Valdarno
RETI: 10' Nardoni, 18' Cappelli, 23', 31', 37' Lorenzini.
Un primo tempo stellare per chiudere la pratica. Il Montevarchi guarda attento il formicolio alle proprie spalle e se ne tiene a distanza col 5-0 con cui manda in archivio il testacoda: ormai rassegnato alla retrocessione, la salvezza dista ben 14 lunghezze, il Margine abbassa il capo e offre un'altra tacca al fucile della capolista che raggiunge il traguardo delle dodici vittorie. I rossoblù partono forte e sbloccano il vantaggio già al 10' quando Cortopassi respinge il tiro potente di Lorenzini ma niente può sulla ribattuta in corsa di Nardoni. Il raddoppio arriva di lì a poco su calcio da fermo: angolo dello stesso Lorenzini, inzuccata di Cappelli sul secondo palo e 2-0. Dopo l'azione dell'1-0 e l'assist del raddoppio, il fantasista montevarchino si mette in proprio e in un quarto d'ora si porta a casa il pallone: due bolidi di sinistro e uno di destro, tutti da fuori area, fanno rotolare il risultato sul 5-0. Nel mezzo c'è spazio anche per un palo di Gori che si ferma a qualche centimetro dalla gloria. Poi non succede più niente: nella ripresa Pagliucoli sfrutta tutte le sostituzioni e il Montevarchi abbassa il ritmo senza però rischiare mai neppure il gol della bandiera ospite. È un pomeriggio perfetto in casa aretina mentre all'orizzonte si staglia un nuovo duello: il pallio della sfidante si adagia ora sulle spalle della Sestese. Calciatorepiù: Lorenzini (Aquila Montevarchi).
AQUILA MONTEVARCHI: Rindi, Cappelli, Pinzauti, Sereni, Poggesi, Senzamici, Lebrun, Bernardini, Gori, Lorenzini, Nardoni. A disp.: Matteucci, Selloumi, Gregori, Mazzeschi, Giorgelli. All.: Gregorio Pagliucoli.<br >MARGINE COPERTA: Cortopassi, Giunta, Fattori, Verona, Birindelli, Papa, Tocci, Manfredini, Bianchi, Cherubini, Soldani. A disp.: Gabadoni, Pierotti, Gentile. All.: Matteo Luzzi.<br >
ARBITRO: Pierazzi di Valdarno<br >
RETI: 10' Nardoni, 18' Cappelli, 23', 31', 37' Lorenzini.
Un primo tempo stellare per chiudere la pratica. Il Montevarchi guarda attento il formicolio alle proprie spalle e se ne tiene a distanza col 5-0 con cui manda in archivio il testacoda: ormai rassegnato alla retrocessione, la salvezza dista ben 14 lunghezze, il Margine abbassa il capo e offre un'altra tacca al fucile della capolista che raggiunge il traguardo delle dodici vittorie. I rossoblù partono forte e sbloccano il vantaggio già al 10' quando Cortopassi respinge il tiro potente di Lorenzini ma niente può sulla ribattuta in corsa di Nardoni. Il raddoppio arriva di lì a poco su calcio da fermo: angolo dello stesso Lorenzini, inzuccata di Cappelli sul secondo palo e 2-0. Dopo l'azione dell'1-0 e l'assist del raddoppio, il fantasista montevarchino si mette in proprio e in un quarto d'ora si porta a casa il pallone: due bolidi di sinistro e uno di destro, tutti da fuori area, fanno rotolare il risultato sul 5-0. Nel mezzo c'è spazio anche per un palo di Gori che si ferma a qualche centimetro dalla gloria. Poi non succede più niente: nella ripresa Pagliucoli sfrutta tutte le sostituzioni e il Montevarchi abbassa il ritmo senza però rischiare mai neppure il gol della bandiera ospite. È un pomeriggio perfetto in casa aretina mentre all'orizzonte si staglia un nuovo duello: il pallio della sfidante si adagia ora sulle spalle della Sestese. <b>Calciatorepiù: Lorenzini</b> (Aquila Montevarchi).