- Allievi B
-
Giov.Granata Mons.
-
10 - 1
-
Ponte 2000
GIOVANI GRANATA: Lavorini, Filingeri, Baroni, Emiro, Scuorza, Paccosi, Leveque, Gori, Stauciuc, Mazzei, Barri. A disp.: Barnini, Russo, Carrara, Peri, Ciervo. All.: Andrea Taddei.
PONTE 2000: La falce, Del Bono, Veli, Urbani, Possemato, Scardigli, Caruso, Virzu, Pasquale, Carmignani, Ramos. A disp.: Quemalli, Nikolla, Bulgario, Noto, Matteoni, Lamizizi, Tammaro. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Traina di Pistoia.
RETI: Stauciuc 4, Ciervo, Leveque, Barri 3, Russo, Virzu.
Non c'è stata partita tra Giovani Granata Monsummano ed il Ponte 2000, con i padroni di casa di mister Taddei che si sono abbattuti come un uragano sugli avversari, concludendo la sfida con il reboante risultato finale di 10-1. I padroni di casa hanno dominato l'incontro sotto tutti gli aspetti, andando all'intervallo già in vantaggio per 6-0, siglando poi nella ripresa altre quattro reti. I Giovani Granata sono stati senz'altro trascinati dalle prestazioni di Stauciuc, autore di quattro reti, e di Barri, che ha messo a segno una bellissima tripletta. Gli ospiti non sono riusciti ad opporre resistenza all'esuberanza offensiva degli avversari, trovando comunque con Virzu il punto della bandiera.
Calciatoripiù: Citiamo Barri tra le fila dei padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano.
GIOVANI GRANATA: Lavorini, Filingeri, Baroni, Emiro, Scuorza, Paccosi, Leveque, Gori, Stauciuc, Mazzei, Barri. A disp.: Barnini, Russo, Carrara, Peri, Ciervo. All.: Andrea Taddei.<br >PONTE 2000: La falce, Del Bono, Veli, Urbani, Possemato, Scardigli, Caruso, Virzu, Pasquale, Carmignani, Ramos. A disp.: Quemalli, Nikolla, Bulgario, Noto, Matteoni, Lamizizi, Tammaro. All.: Riccardo Natali.<br >
ARBITRO: Traina di Pistoia.<br >
RETI: Stauciuc 4, Ciervo, Leveque, Barri 3, Russo, Virzu.
Non c'è stata partita tra Giovani Granata Monsummano ed il Ponte 2000, con i padroni di casa di mister Taddei che si sono abbattuti come un uragano sugli avversari, concludendo la sfida con il reboante risultato finale di 10-1. I padroni di casa hanno dominato l'incontro sotto tutti gli aspetti, andando all'intervallo già in vantaggio per 6-0, siglando poi nella ripresa altre quattro reti. I Giovani Granata sono stati senz'altro trascinati dalle prestazioni di Stauciuc, autore di quattro reti, e di Barri, che ha messo a segno una bellissima tripletta. Gli ospiti non sono riusciti ad opporre resistenza all'esuberanza offensiva degli avversari, trovando comunque con Virzu il punto della bandiera. <b>
Calciatoripiù: </b>Citiamo <b>Barri </b>tra le fila dei padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano.