• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Foligno
  • 2 - 2
  • Pisa


FOLIGNO: Spera, Lavagna (Baldoni), Pinna, Biagioni Angeli, Fattorini (Toma), Panzolini (Salvucci), Coccia, Camilli, Brunori Sandri, Dibra, Fiorucci (Rosi). A disp.: Rosignoli, Baronci, Reitano. All.: Stefano Balducci.

PISA: Ginesi, Rafaniello, Giacovelli, Caroti, Lanionu, Cervelli, Mosti, Venturi, Babboni, Brondi, Luperini. A disp.: Michelotti, Baldini, Panattoni, Lucchesi, Casella, Biasci, Simi, All.: Paolo Rossi.


ARBITRO: Bonifazzi di Terni.


RETI: Coccia, Pinna, Babboni, Cervelli.



Partita molto equilibrata tra Foligno e Pisa: al triplice fischio del signor Bonifazzi di Terni il risultato di parità rispecchia molto bene l'andamento della partita. Niente da fare per i padroni di casa che, dopo esser riusciti a ribaltare il risultato, si vedono raggiungere dalla personalità e dal carattere dell'ottimo Pisa di mister Rossi. Il risultato si sblocca in favore degli ospiti: Babboni in un'azione in contropiede, entra in area e fa partire un bel tiro che dal centro dell'area si insacca alle spalle del portiere umbro. La reazione dei padroni di casa però non tarda ad arrivare e prima delle fine del primo tempo giunge il meritato pareggio dei ragazzi di mister Balducci, grazie alla rete siglata da Coccia Si chiude così il primo tempo sul risultato di parità. I padroni di casa rientrano in campo nel secondo tempo determinati a mettere le mani sui tre punti e trovano così il due a uno, grazie alla rete siglata da Pinna. Ma il Pisa non ci sta e con una veemente reazione, dopo alcuni tentativi andati a vuoto per un soffio, trova la rete del pareggio. Decisiva la punizione di Cervelli: nessuno tocca la sfera e la palla finisce in rete dove Spera proprio non può arrivare. Nei minuti finali varie occasioni da una parte e dall'altra, ma l'incontro si conclude in parità.

FOLIGNO: Spera, Lavagna (Baldoni), Pinna, Biagioni Angeli, Fattorini (Toma), Panzolini (Salvucci), Coccia, Camilli, Brunori Sandri, Dibra, Fiorucci (Rosi). A disp.: Rosignoli, Baronci, Reitano. All.: Stefano Balducci. <br >PISA: Ginesi, Rafaniello, Giacovelli, Caroti, Lanionu, Cervelli, Mosti, Venturi, Babboni, Brondi, Luperini. A disp.: Michelotti, Baldini, Panattoni, Lucchesi, Casella, Biasci, Simi, All.: Paolo Rossi. <br > ARBITRO: Bonifazzi di Terni. <br > RETI: Coccia, Pinna, Babboni, Cervelli. Partita molto equilibrata tra Foligno e Pisa: al triplice fischio del signor Bonifazzi di Terni il risultato di parit&agrave; rispecchia molto bene l'andamento della partita. Niente da fare per i padroni di casa che, dopo esser riusciti a ribaltare il risultato, si vedono raggiungere dalla personalit&agrave; e dal carattere dell'ottimo Pisa di mister Rossi. Il risultato si sblocca in favore degli ospiti: Babboni in un'azione in contropiede, entra in area e fa partire un bel tiro che dal centro dell'area si insacca alle spalle del portiere umbro. La reazione dei padroni di casa per&ograve; non tarda ad arrivare e prima delle fine del primo tempo giunge il meritato pareggio dei ragazzi di mister Balducci, grazie alla rete siglata da Coccia Si chiude cos&igrave; il primo tempo sul risultato di parit&agrave;. I padroni di casa rientrano in campo nel secondo tempo determinati a mettere le mani sui tre punti e trovano cos&igrave; il due a uno, grazie alla rete siglata da Pinna. Ma il Pisa non ci sta e con una veemente reazione, dopo alcuni tentativi andati a vuoto per un soffio, trova la rete del pareggio. Decisiva la punizione di Cervelli: nessuno tocca la sfera e la palla finisce in rete dove Spera proprio non pu&ograve; arrivare. Nei minuti finali varie occasioni da una parte e dall'altra, ma l'incontro si conclude in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI