• Terza Categoria GIR.B
  • Carli Salviano
  • 1 - 2
  • La Cantera Gabbro


CARLI SALVIANO: Malandra, Macchia, Lunardi, Mannucci, Dalla Valle, Machi, Benedetti, Donnarumma, Giovani, Tramonti, Catarzi. A disp.: Scognamiglio, Kukaliski, Zigoli, Pini, Frongia, Bartoli. All.: Aldo Gorelli.
LA CANTERA: Menicagli, Ciompi, Noto, Giusti, Macedoni, Iacoponi, Vaccari, Simonti, Mencarelli, Carlesi, Piazza. A disp.: Lieto, Prosperini, Bientinesi, Casafrulli, Orlandini, Gargiulo, Masi. All.: Matteo Salvador.

ARBITRO: Caruso di Livorno

RETI: 4' Donnarumma, 28' Giusti, 66' Noto rig.
NOTE: espulsi Orlandi, Gargiulo, Iacoponi.



Una gara accesissima, soprattutto nel finale, vede La Cantera superare in rimonta il Carli Salviano nonostante la chiusura in soli otto uomini. La squadra di Gorelli parte forte e sblocca le marcature dopo pochi minuti: Donnarumma si fa trovare pronto alla conclusione dopo una corta respinta della difesa, messa in difficoltà da un cross dalla fascia, e segna l'1-0. Prima della mezz'ora La Cantera riesce a trovare la rete del pari: sul corner di Simonti Giusti svetta di testa e infila Malandra. Il portiere locale è protagonista in avvio di ripresa: Piazza si presenta sul dischetto per trasformare un più che dubbio rigore concesso dall'arbitro Caruso, ma i guantoni del numero uno interrompono la strada verso la gloria. Poco più tardi però anche Malandra deve arrendersi al secondo penalty della gara: se lo conquista in azione solitaria Piazza, che però lascia l'incombenza all'infallibile Noto. Il Carli, che aveva reclamato un penalty già nei primissimi minuti, chiede il tiro dagli undici metri nel finale, ma tutto quello che riesce a ottenere una la tripla espulsione nelle fila avversarie: tra l'85' e il 95' vanno fuori Orlandi per proteste, Gargiulo e Iacoponi per fallo di reazione. 9' di recupero infiniti per La Cantera: poi si può fare festa.

esseti CARLI SALVIANO: Malandra, Macchia, Lunardi, Mannucci, Dalla Valle, Machi, Benedetti, Donnarumma, Giovani, Tramonti, Catarzi. A disp.: Scognamiglio, Kukaliski, Zigoli, Pini, Frongia, Bartoli. All.: Aldo Gorelli.<br >LA CANTERA: Menicagli, Ciompi, Noto, Giusti, Macedoni, Iacoponi, Vaccari, Simonti, Mencarelli, Carlesi, Piazza. A disp.: Lieto, Prosperini, Bientinesi, Casafrulli, Orlandini, Gargiulo, Masi. All.: Matteo Salvador.<br > ARBITRO: Caruso di Livorno<br > RETI: 4' Donnarumma, 28' Giusti, 66' Noto rig.<br >NOTE: espulsi Orlandi, Gargiulo, Iacoponi. Una gara accesissima, soprattutto nel finale, vede La Cantera superare in rimonta il Carli Salviano nonostante la chiusura in soli otto uomini. La squadra di Gorelli parte forte e sblocca le marcature dopo pochi minuti: Donnarumma si fa trovare pronto alla conclusione dopo una corta respinta della difesa, messa in difficolt&agrave; da un cross dalla fascia, e segna l'1-0. Prima della mezz'ora La Cantera riesce a trovare la rete del pari: sul corner di Simonti Giusti svetta di testa e infila Malandra. Il portiere locale &egrave; protagonista in avvio di ripresa: Piazza si presenta sul dischetto per trasformare un pi&ugrave; che dubbio rigore concesso dall'arbitro Caruso, ma i guantoni del numero uno interrompono la strada verso la gloria. Poco pi&ugrave; tardi per&ograve; anche Malandra deve arrendersi al secondo penalty della gara: se lo conquista in azione solitaria Piazza, che per&ograve; lascia l'incombenza all'infallibile Noto. Il Carli, che aveva reclamato un penalty gi&agrave; nei primissimi minuti, chiede il tiro dagli undici metri nel finale, ma tutto quello che riesce a ottenere una la tripla espulsione nelle fila avversarie: tra l'85' e il 95' vanno fuori Orlandi per proteste, Gargiulo e Iacoponi per fallo di reazione. 9' di recupero infiniti per La Cantera: poi si pu&ograve; fare festa. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI