- Allievi B
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 1
- Tuscar
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Fabianelli, Banelli, Bambini, Malentacca. A disp.: Biliotti, Fabbriciani, Duchi, Bulla, Mohamed. All.: Gallastroni.
TUSCAR: Graxdan, Balugani, Ambroissa, Riceputi, Mocanu, Andreini, Cuna, Bonini, Rossi, Vichi, Cardelli D. A disp.: Peruzzi, Aguizzani, Cardelli A. All.: Romanelli.
ARBITRO: Fontana di Siena.
RETI: Morava, Vichi.
Bell'esordio per Castiglionese e Tuscar che danno vita ad una sfida apprezzabile in un bel sabato di sole. Alla prima occasione sono gli ospiti a sbloccare il risultato grazie a Vichi. Le due compagini giocano a ritmi molto alti e spesso il signor Fontana è costretto ad intervenire per sanzionare entrate in ritardo, dovendo estrarre anche diversi cartellini gialli. Per tutti i primi quaranta minuti non si registrano però altre nitide palle gol e all'intervallo la formazione di Romanelli si trova avanti di una rete. Nella ripresa i padroni di casa caricano a testa bassa alla ricerca di un pareggio che parrebbe cosa fatta quando Cirelli però fallisce da due passi la ghiotta occasione. Nel finale comunque gli sforzi dei ragazzi di mister Gallstroni vengono premiati quando Morava batte il portiere ospite per il meritato 1-1 finale.
Calciatoripiù. Nella Castiglionese spiccano le prestazioni di Bambini e Morava, nella Tuscar quelle di Receputi, Andreini e Mocanu.
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Fabianelli, Banelli, Bambini, Malentacca. A disp.: Biliotti, Fabbriciani, Duchi, Bulla, Mohamed. All.: Gallastroni.<br >TUSCAR: Graxdan, Balugani, Ambroissa, Riceputi, Mocanu, Andreini, Cuna, Bonini, Rossi, Vichi, Cardelli D. A disp.: Peruzzi, Aguizzani, Cardelli A. All.: Romanelli.<br >
ARBITRO: Fontana di Siena.<br >
RETI: Morava, Vichi.
Bell'esordio per Castiglionese e Tuscar che danno vita ad una sfida apprezzabile in un bel sabato di sole. Alla prima occasione sono gli ospiti a sbloccare il risultato grazie a Vichi. Le due compagini giocano a ritmi molto alti e spesso il signor Fontana è costretto ad intervenire per sanzionare entrate in ritardo, dovendo estrarre anche diversi cartellini gialli. Per tutti i primi quaranta minuti non si registrano però altre nitide palle gol e all'intervallo la formazione di Romanelli si trova avanti di una rete. Nella ripresa i padroni di casa caricano a testa bassa alla ricerca di un pareggio che parrebbe cosa fatta quando Cirelli però fallisce da due passi la ghiotta occasione. Nel finale comunque gli sforzi dei ragazzi di mister Gallstroni vengono premiati quando Morava batte il portiere ospite per il meritato 1-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Castiglionese spiccano le prestazioni di <b>Bambini </b>e <b>Morava</b>, nella Tuscar quelle di <b>Receputi, Andreini</b> e <b>Mocanu</b>.