- Terza Categoria
- Citta di Chiusi
-
3 - 1
- Luigi Meroni
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Spadea, Ferretti F., Ferretti P., Pazzaglia, Feri L., Della Ciana, Papi, Pellegrini, Feri A., Scarpelli. A disp.: Valdarchi, Minetti, Piscitello, Tiezzi, Pucci, Burchielli, Strano. All.: Alessio Brilli.
LUIGI MERONI: Toppi, Pagano, Stufetti, D'Auria, Pauciullo, Santocci, Babucci, Fabbiani, Pasquini, Grippo, Biasotto. A disp.: Pucci, Danti, Lenzini, Bennati, Coviello. All.: Guido Gualtieri.
ARBITRO: Sarri di Arezzo.
RETI: 30' e 50' Pellegrini, 33' Biasotto, 73' Feri A.
Esordio casalingo con vittoria per gli autarchici del Città di Chiusi che si impongono con un secco 3 a 1 su un Luigi Meroni poco brillante e quasi mai in partita. Il risultato a dire la verità poteva essere ben più rotondo, ma la scarsa precisione degli attaccanti biancorossi ha fatto da padrone soprattutto nella prima parte della gara. Partenza tranquilla per entrambe le squadre, al 20' la prima grande occasione con Pellegrini che solo davanti al portiere prova il pallonetto, ma colpisce la traversa. Appuntamento rimandato di dieci minuti, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lo stesso Pellegrini insacca la spizzata di testa di L. Feri. Solo il tempo di festeggiare e il Meroni trova subito il pari con Biasotto, bravo a concludere una buona azione corale. I padroni di casa avrebbero altre due opportunità per tornare in vantaggio, ma l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Nella ripresa partenza scattante dei lacustri che si riportano subito in vantaggio, sempre con Pellegrini abile ad insaccare di testa un corner. La partita scorre lenta e con poche emozioni fino al 73' quando A. Feri, dopo una bella azione personale batte un colpevole Toppi per il 3 a 1 finale.
Calciatoripiù Papi e Pellegrini nel Città di Chiusi, Grippo e Biasotto nel Meroni.
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Spadea, Ferretti F., Ferretti P., Pazzaglia, Feri L., Della Ciana, Papi, Pellegrini, Feri A., Scarpelli. A disp.: Valdarchi, Minetti, Piscitello, Tiezzi, Pucci, Burchielli, Strano. All.: Alessio Brilli.<br >LUIGI MERONI: Toppi, Pagano, Stufetti, D'Auria, Pauciullo, Santocci, Babucci, Fabbiani, Pasquini, Grippo, Biasotto. A disp.: Pucci, Danti, Lenzini, Bennati, Coviello. All.: Guido Gualtieri.<br >
ARBITRO: Sarri di Arezzo.<br >
RETI: 30' e 50' Pellegrini, 33' Biasotto, 73' Feri A.
Esordio casalingo con vittoria per gli autarchici del Città di Chiusi che si impongono con un secco 3 a 1 su un Luigi Meroni poco brillante e quasi mai in partita. Il risultato a dire la verità poteva essere ben più rotondo, ma la scarsa precisione degli attaccanti biancorossi ha fatto da padrone soprattutto nella prima parte della gara. Partenza tranquilla per entrambe le squadre, al 20' la prima grande occasione con Pellegrini che solo davanti al portiere prova il pallonetto, ma colpisce la traversa. Appuntamento rimandato di dieci minuti, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lo stesso Pellegrini insacca la spizzata di testa di L. Feri. Solo il tempo di festeggiare e il Meroni trova subito il pari con Biasotto, bravo a concludere una buona azione corale. I padroni di casa avrebbero altre due opportunità per tornare in vantaggio, ma l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Nella ripresa partenza scattante dei lacustri che si riportano subito in vantaggio, sempre con Pellegrini abile ad insaccare di testa un corner. La partita scorre lenta e con poche emozioni fino al 73' quando A. Feri, dopo una bella azione personale batte un colpevole Toppi per il 3 a 1 finale. <b>
Calciatoripiù Papi</b> e <b>Pellegrini </b>nel Città di Chiusi, <b>Grippo </b>e <b>Biasotto </b>nel Meroni.