• Giovanissimi B
  • Chianti Banca Monteriggioni
  • 0 - 3
  • Pianese


MONTERIGGIONI: Galletti, Mori Niccolò, Lattanzi, Sorrentino, Brandi, Romeo, Davoli, Pala, Stanei, Pagano, Huelrtas. A disp.: Paradisi, Brocci, Bria, Mori Antonio, Leoncini, Milanesi. All.: Capanni.

PIANESE: Mazzetti, Magini, Rossetti, Tondi, Pellacci, Giglioni, De Muro, Di Fiore, Riccardi, Magrini, Caccamo. A disp.: Dionigi, Alberti, Piccini, Vitri, Ballati, Morini, Contorni. All.: Fracassini.


RETI: Di Fiore, Caccamo, De Muro.



La Pianese di Fracassini non sembra voler arrestare la sua marcia in questo primo scorcio di stagione. Anche in quel di Monteriggioni gli amiatini hanno infatti dimostrato la loro caratura, affondando i malcapitati padroni di casa con tre gol nel solo primo tempo, che hanno di fatto chiuso con largo anticipo la contesa. A dire la verità il vantaggio siglato da Di Fiore dopo circa dieci minuti vede la responsabilità del pacchetto arretrato locale, che regala una palla che è un invito a nozze per il centrocampista, sempre a suo agio quando si tratta di andare in gol. Il vantaggio carica ulteriormente gli ospiti e fa aumentare notevolmente la forbice con i locali, impossibilitati ad affacciarsi dalle parti dell'inoperoso Mazzetti dallo strapotere fisico atletico degli avversari. A metà tempo ecco puntuale il raddoppio: ancora una chiusura non perfetta della difesa di casa della quale approfitta Caccamo, che parte da posizione centrale e si presenta a tu per tu con Galletti per trafiggerlo la seconda volta. Il Monteriggioni sente che non c'è partita e inconsciamente si rassegna, la Pianese così ne approfitta per concedersi una seconda mezzora di riposo segnando il terzo gol prima dell'intervallo. Bella manovra in velocità dei ragazzi di Fracassini che questa volta mettono De Muro nella condizione di sparare dal limite dell'area, il suo tiro è un bolide sul quale il povero Galletti non può nulla: 0-3. Nella ripresa le numerose sostituzioni danno un volto diverso alla partita, nella quale una Pianese piuttosto appagata lascia campo ad un Monteriggioni che nel finale sfiora anche il gol del possibile 1-3. Nient'altro da aggiungere, se non che con 3 vittorie nel giro di soli sette giorni questa Pianese fa veramente paura.

MONTERIGGIONI: Galletti, Mori Niccol&ograve;, Lattanzi, Sorrentino, Brandi, Romeo, Davoli, Pala, Stanei, Pagano, Huelrtas. A disp.: Paradisi, Brocci, Bria, Mori Antonio, Leoncini, Milanesi. All.: Capanni. <br >PIANESE: Mazzetti, Magini, Rossetti, Tondi, Pellacci, Giglioni, De Muro, Di Fiore, Riccardi, Magrini, Caccamo. A disp.: Dionigi, Alberti, Piccini, Vitri, Ballati, Morini, Contorni. All.: Fracassini. <br > RETI: Di Fiore, Caccamo, De Muro. La Pianese di Fracassini non sembra voler arrestare la sua marcia in questo primo scorcio di stagione. Anche in quel di Monteriggioni gli amiatini hanno infatti dimostrato la loro caratura, affondando i malcapitati padroni di casa con tre gol nel solo primo tempo, che hanno di fatto chiuso con largo anticipo la contesa. A dire la verit&agrave; il vantaggio siglato da Di Fiore dopo circa dieci minuti vede la responsabilit&agrave; del pacchetto arretrato locale, che regala una palla che &egrave; un invito a nozze per il centrocampista, sempre a suo agio quando si tratta di andare in gol. Il vantaggio carica ulteriormente gli ospiti e fa aumentare notevolmente la forbice con i locali, impossibilitati ad affacciarsi dalle parti dell'inoperoso Mazzetti dallo strapotere fisico atletico degli avversari. A met&agrave; tempo ecco puntuale il raddoppio: ancora una chiusura non perfetta della difesa di casa della quale approfitta Caccamo, che parte da posizione centrale e si presenta a tu per tu con Galletti per trafiggerlo la seconda volta. Il Monteriggioni sente che non c'&egrave; partita e inconsciamente si rassegna, la Pianese cos&igrave; ne approfitta per concedersi una seconda mezzora di riposo segnando il terzo gol prima dell'intervallo. Bella manovra in velocit&agrave; dei ragazzi di Fracassini che questa volta mettono De Muro nella condizione di sparare dal limite dell'area, il suo tiro &egrave; un bolide sul quale il povero Galletti non pu&ograve; nulla: 0-3. Nella ripresa le numerose sostituzioni danno un volto diverso alla partita, nella quale una Pianese piuttosto appagata lascia campo ad un Monteriggioni che nel finale sfiora anche il gol del possibile 1-3. Nient'altro da aggiungere, se non che con 3 vittorie nel giro di soli sette giorni questa Pianese fa veramente paura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI