- Juniores Provinciali
- Olmi
-
1 - 4
- Aglianese
OLMI: Procelli, Zekatrinaj, Melani, Rafanelli, Vannacci, Vignoli, Costanza, Lorenzi, Donati, Stefanacci, Tognacci. A disp.: Ferragina, Pratesi, Gherardini, Ciappi, Michelacci, Nesi, Mussato. All.: Jacopo Mariottini.
AGLIANESE: Naselli, Imondi, Minelli, Donnini, Colzi, Bellini, Cangiano, Lopes, Anwar, Nesi, Magnolfi. A disp.: Melani, Montoro, Sisi, Scannella, Lucchesi, Landini, Belvedere. All.: Luca Tognozzi.
ARBITRO: Romizi di Pistoia
RETI: Magnolfi, Anwar, Lopes, Bellini, Vannacci
La capolista Aglianese fa visita agli Olmi, squadra alla ricerca scellerata di punti. Partono forte i neroverdi che con il numero undici Magnolfi spaccano il risultato. Il colpo di testa dell'attaccante ospite supera il numero uno Procelli. L'Aglianese si cala al meglio nelle condizioni atmosferiche che caratterizzano il match e poco dopo Anwar raddoppia avventandosi sulla respinta corta dello stesso Procelli e insaccando la sfera in rete. La partenza shock della squadra guidata da Mariottini trova nello zero a tre di Lopes una possibilità in meno per poter riavviare la rimonta. Dopo una buona manovra corale infatti, i neroverdi passano per la terza volta dalle parti di Procelli grazie al bel diagonale stretto di Lopes, che dai quattordici metri scrive lo zero a tre. Il direttore di gara Romizi manda tutti negli spogliatoi dopo un primo tempo di stretta marca neroverde. Alla ripresa Vannacci sembra poter riaprire i giochi da calcio di rigore, ma dopo pochissimi minuti(cinque), l'Aglianese cala il poker con Bellini, il quale direttamente da punizione non lascia scampo a Procelli. Gli Olmi continuano a provare a giocare nonostante il risultato penalizzante e questo è sicuramente un merito della squadra di Mariottini. I ragazzi di casa sono sicuramente stati sbalorditi dall'episodio negativo, dopo appena trenta secondi, che ha visto Magnolfi protagonista della rete dello zero a uno. Dopo lo shock iniziale, gli Olmi hanno comunque dimostrato di poter creare grattacapi alla prima della classe. Per l'Aglianese l'ennesimo esame superato in un campionato finora più che soddisfacente.
Calciatoripiù: Minelli: convocato dalla prima squadra si cala subito bene nella categoria, il vero uomo in più per l'Aglianese. Melani, Vignoli e Costanza i migliori in campo negli Olmi.
Ma.Go.
OLMI: Procelli, Zekatrinaj, Melani, Rafanelli, Vannacci, Vignoli, Costanza, Lorenzi, Donati, Stefanacci, Tognacci. A disp.: Ferragina, Pratesi, Gherardini, Ciappi, Michelacci, Nesi, Mussato. All.: Jacopo Mariottini.<br >AGLIANESE: Naselli, Imondi, Minelli, Donnini, Colzi, Bellini, Cangiano, Lopes, Anwar, Nesi, Magnolfi. A disp.: Melani, Montoro, Sisi, Scannella, Lucchesi, Landini, Belvedere. All.: Luca Tognozzi.<br >
ARBITRO: Romizi di Pistoia<br >
RETI: Magnolfi, Anwar, Lopes, Bellini, Vannacci
La capolista Aglianese fa visita agli Olmi, squadra alla ricerca scellerata di punti. Partono forte i neroverdi che con il numero undici Magnolfi spaccano il risultato. Il colpo di testa dell'attaccante ospite supera il numero uno Procelli. L'Aglianese si cala al meglio nelle condizioni atmosferiche che caratterizzano il match e poco dopo Anwar raddoppia avventandosi sulla respinta corta dello stesso Procelli e insaccando la sfera in rete. La partenza shock della squadra guidata da Mariottini trova nello zero a tre di Lopes una possibilità in meno per poter riavviare la rimonta. Dopo una buona manovra corale infatti, i neroverdi passano per la terza volta dalle parti di Procelli grazie al bel diagonale stretto di Lopes, che dai quattordici metri scrive lo zero a tre. Il direttore di gara Romizi manda tutti negli spogliatoi dopo un primo tempo di stretta marca neroverde. Alla ripresa Vannacci sembra poter riaprire i giochi da calcio di rigore, ma dopo pochissimi minuti(cinque), l'Aglianese cala il poker con Bellini, il quale direttamente da punizione non lascia scampo a Procelli. Gli Olmi continuano a provare a giocare nonostante il risultato penalizzante e questo è sicuramente un merito della squadra di Mariottini. I ragazzi di casa sono sicuramente stati sbalorditi dall'episodio negativo, dopo appena trenta secondi, che ha visto Magnolfi protagonista della rete dello zero a uno. Dopo lo shock iniziale, gli Olmi hanno comunque dimostrato di poter creare grattacapi alla prima della classe. Per l'Aglianese l'ennesimo esame superato in un campionato finora più che soddisfacente. <b>
Calciatoripiù: Minelli</b>: convocato dalla prima squadra si cala subito bene nella categoria, il vero uomo in più per l'Aglianese.<b> Melani, Vignoli e Costanza</b> i migliori in campo negli Olmi.
Ma.Go.