- Juniores Provinciali GIR.Livorno
-
San Vincenzo
-
3 - 0
-
Atletico Etruria
SAN VINCENZO: Guerrieri, Burgalassi, Miglione, E. Milianti, Carpita, Serravalle, Luchic, Soresina, Luppoli, Fabbri, Bartolini. A disp.: G. Milianti, Regoli, Zummo, Bandini, Giannoni, Livi. All.: Mario Manzini.
ATLETICO ETRURIA: Tosi, Chelotti, Stefanelli, Accordino, Bottardo, Roselli, Belloni, Vona, Scarfone, Marchetti, Rassi. A disp.: Nannipieri, Raglianti, Beqaj, Di Picchio, Sensi, Lancioni, Fornai. All.: Carlo Falduto.
ARBITRO: Guardavilla di Piombino.
RETI: Bartolini, Luppoli, Zummo.
Netta vittoria del San Vincenzo che piega la resistenza dell'Atletico Etruria aggiudicandosi così i tre punti in palio in un match che ha visto i ragazzi di Mario Manzini meritare il successo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bartoni, a segno con un preciso diagonale, Luppoli, tocco vincente sotto misura, e di Zummo che ha trovato la porta con una potente conclusione diagonale. Calciatorepiù: Carpita (San Vincenzo).
SAN VINCENZO: Guerrieri, Burgalassi, Miglione, E. Milianti, Carpita, Serravalle, Luchic, Soresina, Luppoli, Fabbri, Bartolini. A disp.: G. Milianti, Regoli, Zummo, Bandini, Giannoni, Livi. All.: Mario Manzini.<br >ATLETICO ETRURIA: Tosi, Chelotti, Stefanelli, Accordino, Bottardo, Roselli, Belloni, Vona, Scarfone, Marchetti, Rassi. A disp.: Nannipieri, Raglianti, Beqaj, Di Picchio, Sensi, Lancioni, Fornai. All.: Carlo Falduto.<br >
ARBITRO: Guardavilla di Piombino.<br >
RETI: Bartolini, Luppoli, Zummo.
Netta vittoria del San Vincenzo che piega la resistenza dell'Atletico Etruria aggiudicandosi così i tre punti in palio in un match che ha visto i ragazzi di Mario Manzini meritare il successo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bartoni, a segno con un preciso diagonale, Luppoli, tocco vincente sotto misura, e di Zummo che ha trovato la porta con una potente conclusione diagonale. <b>Calciatorepiù: Carpita </b>(San Vincenzo).