- Juniores Provinciali
- Candeglia Porta al Borgo
-
3 - 0
- U. Pontigiana
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Gualchierotti, Lala, Bindi, Ajello, Guerrini, Tintori, Lonetti, Peruzzi, Pagnini, Farci, Mochi. A disp.: Tondini, Bazzigalupi, Bruni, Capobianco, Digilio, La Porta, Luciano. All.: Paolo Ferro.
UNIONE PONTIGIANA: Padovan, De Paola, Vella, Ben Salah, Ambrosio, Giuntoli, Cecchini, Giurgiu, Dessì, Lera, Formisano. A disp.: Kodra, Degl'Innocenti Luca, Degl'Innocenti Simone, Fanucci, Lavecchia, Pellegrini. All.: Luca Biagi.
ARBITRO: Leka di Pistoia.
RETI: Mochi, Lonetti, Pagnini.
Sesta vittoria di fila per un Candeglia Porta al Borgo che dopo un primo tempo praticamente impeccabile nella ripresa si limita a controllare di una Pontigiana che al cospetto della prima della classe ha fatto un'egregia figura. E' soprattutto durante la prima mezz'ora di gioco che i ragazzi di Ferro gettano le basi per il successo. Qualità tecniche e una perfetta organizzazione tattica permettono ai padroni di casa di comandare la gare e a legittimare la mole di gioco creata ci pensano Mochi e Lonetti. Oltre esser andati a referto due volte i pistoiesi creano molte altre occasioni da rete senza però concretizzare, poi nell'ultima parte del primo tempo i ritmi calano e il Candeglia amministra il vantaggio. Nella ripresa l'Unione Pontigiana cambia assetto rinunciando al gioco palla a terra espresso nella prima frazione, facendo più attenzione alla fase difensiva. L'undici locale riesce comunque a farsi ancora vivo dalle parti di Padovan fino a colpire la terza volta col capocannoniere del torneo Pagnini. Da qui in poi i pontigiani si fanno più vivaci sotto porta, soprattutto affidandosi alla verve di Fanucci, ma senza creare brividi particolari all'estremo difensore avversario. Alla fine il Candeglia porta a casa tre punti che assicurano la vetta almeno per un'altra settimana.
Calciatoripiù: Lonetti, Tintori e Farci (Candeglia Porta al Borgo).
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Gualchierotti, Lala, Bindi, Ajello, Guerrini, Tintori, Lonetti, Peruzzi, Pagnini, Farci, Mochi. A disp.: Tondini, Bazzigalupi, Bruni, Capobianco, Digilio, La Porta, Luciano. All.: Paolo Ferro.<br >UNIONE PONTIGIANA: Padovan, De Paola, Vella, Ben Salah, Ambrosio, Giuntoli, Cecchini, Giurgiu, Dessì, Lera, Formisano. A disp.: Kodra, Degl'Innocenti Luca, Degl'Innocenti Simone, Fanucci, Lavecchia, Pellegrini. All.: Luca Biagi.<br >
ARBITRO: Leka di Pistoia.<br >
RETI: Mochi, Lonetti, Pagnini.
Sesta vittoria di fila per un Candeglia Porta al Borgo che dopo un primo tempo praticamente impeccabile nella ripresa si limita a controllare di una Pontigiana che al cospetto della prima della classe ha fatto un'egregia figura. E' soprattutto durante la prima mezz'ora di gioco che i ragazzi di Ferro gettano le basi per il successo. Qualità tecniche e una perfetta organizzazione tattica permettono ai padroni di casa di comandare la gare e a legittimare la mole di gioco creata ci pensano Mochi e Lonetti. Oltre esser andati a referto due volte i pistoiesi creano molte altre occasioni da rete senza però concretizzare, poi nell'ultima parte del primo tempo i ritmi calano e il Candeglia amministra il vantaggio. Nella ripresa l'Unione Pontigiana cambia assetto rinunciando al gioco palla a terra espresso nella prima frazione, facendo più attenzione alla fase difensiva. L'undici locale riesce comunque a farsi ancora vivo dalle parti di Padovan fino a colpire la terza volta col capocannoniere del torneo Pagnini. Da qui in poi i pontigiani si fanno più vivaci sotto porta, soprattutto affidandosi alla verve di Fanucci, ma senza creare brividi particolari all'estremo difensore avversario. Alla fine il Candeglia porta a casa tre punti che assicurano la vetta almeno per un'altra settimana. <b>
Calciatoripiù: Lonetti, Tintori e Farci</b> (Candeglia Porta al Borgo).