- Terza Categoria GIR.B
- Sasso Pisano
-
1 - 4
- Latignano 2005
SASSO PISANO: Hasani, Muzaqi, Nardi, Bani, C. Lo Po (90' Gordian), Bartalucci, M. Zimam (70' Maceli), Arroub (46' Rrusci), Contini, L. Lo Po, S. Zimam. A disp.: A. Lo Po, Manieri, Telesca. All.: David Giorgerini.
LATIGNANO: Ronda, Cei, Lazzeri, Mastria, Rossi, Gatti, Savino, Martinelli, Ciardelli, Salvatore, Quartieri. A disp.: Rofrano, Pardossi, Gronchi, Grassulini, Di Lupo. All.: Federico Da Prato.
ARBITRO: Tramonte di Pisa
RETI: Ciardelli 2, Savino, Salvatore, Nardi.
Torna a correre il Latignano, che batte per 4-1 il giovanissimo Sasso Pisano e prova a mettere nel motore una benzina con un elevato numero di ottani. Dopo un paio di occasioni non finalizzate da Quartieri, gli ospiti arpono le marcature: Ciardelli penetra all'interno dell'area e trafigge Hasani con un preciso diagonale. Il Sasso prova a reagire, ma il Latignano ha troppa fame e bisogno di punti e ben presto trova la rete del raddoppio: Savino mette giù la sfera in area e calcia al sette prima che tocchi terra. Il Sasso si disunisce e gli ospiti firmano anche lo 0-3: Salvatore finalizza in pallonetto un magistrale contropiede. Nel finale c'è spazio per il secondo gol di Ciardelli, che trasforma da campione una punizione da venti metri, e per il gol della bandiera locale messo a segno dal solito Nardi.
Calciatoripiù: Nardi (Sasso Pisano), Ciardelli (Latignano).
esseti
SASSO PISANO: Hasani, Muzaqi, Nardi, Bani, C. Lo Po (90' Gordian), Bartalucci, M. Zimam (70' Maceli), Arroub (46' Rrusci), Contini, L. Lo Po, S. Zimam. A disp.: A. Lo Po, Manieri, Telesca. All.: David Giorgerini.<br >LATIGNANO: Ronda, Cei, Lazzeri, Mastria, Rossi, Gatti, Savino, Martinelli, Ciardelli, Salvatore, Quartieri. A disp.: Rofrano, Pardossi, Gronchi, Grassulini, Di Lupo. All.: Federico Da Prato.<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa<br >
RETI: Ciardelli 2, Savino, Salvatore, Nardi.
Torna a correre il Latignano, che batte per 4-1 il giovanissimo Sasso Pisano e prova a mettere nel motore una benzina con un elevato numero di ottani. Dopo un paio di occasioni non finalizzate da Quartieri, gli ospiti arpono le marcature: Ciardelli penetra all'interno dell'area e trafigge Hasani con un preciso diagonale. Il Sasso prova a reagire, ma il Latignano ha troppa fame e bisogno di punti e ben presto trova la rete del raddoppio: Savino mette giù la sfera in area e calcia al sette prima che tocchi terra. Il Sasso si disunisce e gli ospiti firmano anche lo 0-3: Salvatore finalizza in pallonetto un magistrale contropiede. Nel finale c'è spazio per il secondo gol di Ciardelli, che trasforma da campione una punizione da venti metri, e per il gol della bandiera locale messo a segno dal solito Nardi. <b>
Calciatoripiù: Nardi</b> (Sasso Pisano), <b>Ciardelli </b>(Latignano).
esseti