• Juniores Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 3 - 1
  • Chiesina Uzzanese


QUARRATA OLIMPIA: Scatizzi, Sostegni, Ponziani, Petracchi, Frosini, Rocchetti, Fioriello, Fiaschi, Stenean, Buonomo, Lucarelli. A disp.: Iozzelli, Innocenti, Salerno, Becattini, Giovannelli. All.: Andrea Mangoni.
CHIESINA UZZANESE: Mainella, Ghera, Piattelli, Koqaj, Collodi, Salla, Pacini, Fantozzi, Camici, Ficini, Gianneschi. A disp.: Mariani, Della Maggiora, Paganelli, Paja, Salliu, Zdrava. All.: Massimo Scinto.

ARBITRO: Bini di Pistoia.

RETI: Rocchetti, Lucarelli, Buonomo, Paja.



La sosta ha rigenerato un Chiesina Uzzanese che è riuscito a rendere la vita più complicata di quanto potesse esser previsto a un Quarrata che alla fine conquista l'intera posta in palio continuando la rincorsa alle fuggitive Aglianese e Candeglia. La partita si incanala subito verso i binari più congeniali per i giallorossi che nel giro di due minuti conquistano due calci d'angolo e in entrambe le occasioni colpiscono prima con Rocchetti e poi con Lucarelli. L'uno-due iniziale subìto a freddo non condiziona un Chiesina che riparte a testa bassa cominciando a macinare gioco. Gli amaranto per buona parte del primo tempo pressano e collezionano tre nitide palle gol senza però riuscire a capitalizzarle. Seguendo questa trama il copione del primo tempo continua così fino al duplice fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi. Anche nella ripresa la musica è più o meno la stessa. Poi il Chiesina cresce e il gol sembra nell'aria per i ragazzi di Scinto ma il Quarrata è sempre in agguato e uno dei giocatori più in forma del momento conferma il suo stato di grazia: dalla lunga distanza Buonomo realizza il gol che fa vedere sempre più da vicino il traguardo ai quarratini. Gli ospiti non si danno per vinti e Paja con uno spettacolare pallonetto scavalca Scatizzi dando un senso a un finale di gara che però viene controllato dall'Olimpia. Così gli attacchi amaranto si rivelano vani e il Quarrata incamera tre punti salendo a quota tredici.

QUARRATA OLIMPIA: Scatizzi, Sostegni, Ponziani, Petracchi, Frosini, Rocchetti, Fioriello, Fiaschi, Stenean, Buonomo, Lucarelli. A disp.: Iozzelli, Innocenti, Salerno, Becattini, Giovannelli. All.: Andrea Mangoni.<br >CHIESINA UZZANESE: Mainella, Ghera, Piattelli, Koqaj, Collodi, Salla, Pacini, Fantozzi, Camici, Ficini, Gianneschi. A disp.: Mariani, Della Maggiora, Paganelli, Paja, Salliu, Zdrava. All.: Massimo Scinto.<br > ARBITRO: Bini di Pistoia.<br > RETI: Rocchetti, Lucarelli, Buonomo, Paja. La sosta ha rigenerato un Chiesina Uzzanese che &egrave; riuscito a rendere la vita pi&ugrave; complicata di quanto potesse esser previsto a un Quarrata che alla fine conquista l'intera posta in palio continuando la rincorsa alle fuggitive Aglianese e Candeglia. La partita si incanala subito verso i binari pi&ugrave; congeniali per i giallorossi che nel giro di due minuti conquistano due calci d'angolo e in entrambe le occasioni colpiscono prima con Rocchetti e poi con Lucarelli. L'uno-due iniziale sub&igrave;to a freddo non condiziona un Chiesina che riparte a testa bassa cominciando a macinare gioco. Gli amaranto per buona parte del primo tempo pressano e collezionano tre nitide palle gol senza per&ograve; riuscire a capitalizzarle. Seguendo questa trama il copione del primo tempo continua cos&igrave; fino al duplice fischio dell'arbitro che manda le squadre negli spogliatoi. Anche nella ripresa la musica &egrave; pi&ugrave; o meno la stessa. Poi il Chiesina cresce e il gol sembra nell'aria per i ragazzi di Scinto ma il Quarrata &egrave; sempre in agguato e uno dei giocatori pi&ugrave; in forma del momento conferma il suo stato di grazia: dalla lunga distanza Buonomo realizza il gol che fa vedere sempre pi&ugrave; da vicino il traguardo ai quarratini. Gli ospiti non si danno per vinti e Paja con uno spettacolare pallonetto scavalca Scatizzi dando un senso a un finale di gara che per&ograve; viene controllato dall'Olimpia. Cos&igrave; gli attacchi amaranto si rivelano vani e il Quarrata incamera tre punti salendo a quota tredici.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI