- Giovanissimi B GIR.B
-
Bibbiena
-
0 - 0
-
Falterona
BIBBIENA: Gabrielli, Tim, Paoli, Deodati A., Bigoni, Deodati M., Nassini, Papini, Ciampelli, Pugliese, Guerrini. A disp.: Boldrini, Paolini, Madiai. All.: Vignoli.
FALTERONA: Giuliani, Brocchi, Ghergut, Fabbri, Marseglia, Andreucci, Rausse, Pascu, Lanza, Innocenti M., Orlandi. A disp.: Bartolucci, Ciabatti, Bagnoli, Goretti, Innocenti G.
ARBITRO:
In un clima tipicamente estivo, le squadre di Bibbiena e Falterona non si sono certo risparmiate, i ragazzi hanno dato vita ad un match tirato sotto il profilo agonistico e ben giocato, soprattutto nella prima frazione di gioco, che ha visto i padroni di casa iniziare meglio l'incontro ed avere un certo predominio territoriale, senza però rendersi pericolosi se non su un'azione susseguente a calcio d'angolo, dove Guerra colpisce e manda alto. Con il passare dei minuti gli ospiti crescono ed a metà tempo sfiorano il gol con un gran tiro da fuori area di Fabbri; poco dopo è Lanza che tira da fuori spedendo alto. Il tempo non offre altre occasioni, anche se la partita è piacevole da vedere.
La ripresa si apre ancora con il predominio territoriale dei padroni di casa, che sfiorano il gol su una deviazione da distanza ravvicinata, ma la palla sbatte sul portiere e la difesa libera. Come successo nel primo tempo il Falterona viene fuori alla distanza ed al 19' Innocenti G., ben lanciato da Orlandi, entra in area ma il suo tiro finisce fuori. Al 27' è Fabbri a colpire di testa su calcio d'angolo ed a portiere battuto, il pallone termina fuori di poco. La partita termina così sullo 0 a 0, ed anche se i portieri non hanno effettuato interventi decisivi, e le occasioni non sono state moltissime, la partita è stata divertente e ben giocata; un plauso quindi ai giocatori in campo ed ai due mister.
BIBBIENA: Gabrielli, Tim, Paoli, Deodati A., Bigoni, Deodati M., Nassini, Papini, Ciampelli, Pugliese, Guerrini. A disp.: Boldrini, Paolini, Madiai. All.: Vignoli. <br >FALTERONA: Giuliani, Brocchi, Ghergut, Fabbri, Marseglia, Andreucci, Rausse, Pascu, Lanza, Innocenti M., Orlandi. A disp.: Bartolucci, Ciabatti, Bagnoli, Goretti, Innocenti G.<br >
ARBITRO:
In un clima tipicamente estivo, le squadre di Bibbiena e Falterona non si sono certo risparmiate, i ragazzi hanno dato vita ad un match tirato sotto il profilo agonistico e ben giocato, soprattutto nella prima frazione di gioco, che ha visto i padroni di casa iniziare meglio l'incontro ed avere un certo predominio territoriale, senza però rendersi pericolosi se non su un'azione susseguente a calcio d'angolo, dove Guerra colpisce e manda alto. Con il passare dei minuti gli ospiti crescono ed a metà tempo sfiorano il gol con un gran tiro da fuori area di Fabbri; poco dopo è Lanza che tira da fuori spedendo alto. Il tempo non offre altre occasioni, anche se la partita è piacevole da vedere. <br >La ripresa si apre ancora con il predominio territoriale dei padroni di casa, che sfiorano il gol su una deviazione da distanza ravvicinata, ma la palla sbatte sul portiere e la difesa libera. Come successo nel primo tempo il Falterona viene fuori alla distanza ed al 19' Innocenti G., ben lanciato da Orlandi, entra in area ma il suo tiro finisce fuori. Al 27' è Fabbri a colpire di testa su calcio d'angolo ed a portiere battuto, il pallone termina fuori di poco. La partita termina così sullo 0 a 0, ed anche se i portieri non hanno effettuato interventi decisivi, e le occasioni non sono state moltissime, la partita è stata divertente e ben giocata; un plauso quindi ai giocatori in campo ed ai due mister.