- Allievi Provinciali
- Breda Calcio
-
3 - 1
- Unione Montalbano
POL.BREDA: Bacci, Bonacchi, Breschi, Corsini, Dima, Gori, Magni, Niccoli, Patti, Romoli, Sulu. A disp.: Chiti F., Vecchi. All.: Benedetti.
UNIONE MONTALBANO: Borgioli, Gambadoro, Mancini F., Mirta, Sansone M., Tafani, Pierozzi, Ciottoli, Rauseo, Mancini M., Sansone F. All.: Borgioli.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETI: Corsini 2, Patti, Tafani.
Successo casalingo per la Pol. Breda che supera in rimonta per 3-1 l'Unione Montalbano, che era partita forte, portandosi in vantaggio dopo appena 5' dal fischio d'inizio del match con Tafani, ben servito da Ciottoli. Il pareggio dei padroni di casa è siglato da Corsini con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, che ristabilisce così la situazione di parità. Il 2-1 con il quale i locali ribaltano l'iniziale svantaggio è di Patti, che insacca con una splendida girata all'incrocio dei pali, imparabile per il portiere ospite. Il gol del definitivo 3-1 è ancora di Corsini, autore così di una doppietta personale, che ribadisce in rete dopo una respinta della difesa del Montalbano.
Calciatoripiù: Per i locali della Pol. Breda citiamo Corsini, autore di due reti, Romoli e Bonacchi. Per gli ospiti dell'Unione Montalbano segnaliamo Borgioli, Pierozzi e Tafani.
POL.BREDA: Bacci, Bonacchi, Breschi, Corsini, Dima, Gori, Magni, Niccoli, Patti, Romoli, Sulu. A disp.: Chiti F., Vecchi. All.: Benedetti.<br >UNIONE MONTALBANO: Borgioli, Gambadoro, Mancini F., Mirta, Sansone M., Tafani, Pierozzi, Ciottoli, Rauseo, Mancini M., Sansone F. All.: Borgioli.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETI: Corsini 2, Patti, Tafani.
Successo casalingo per la Pol. Breda che supera in rimonta per 3-1 l'Unione Montalbano, che era partita forte, portandosi in vantaggio dopo appena 5' dal fischio d'inizio del match con Tafani, ben servito da Ciottoli. Il pareggio dei padroni di casa è siglato da Corsini con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, che ristabilisce così la situazione di parità. Il 2-1 con il quale i locali ribaltano l'iniziale svantaggio è di Patti, che insacca con una splendida girata all'incrocio dei pali, imparabile per il portiere ospite. Il gol del definitivo 3-1 è ancora di Corsini, autore così di una doppietta personale, che ribadisce in rete dopo una respinta della difesa del Montalbano. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Pol. Breda citiamo <b>Corsini</b>, autore di due reti, <b>Romoli </b>e <b>Bonacchi</b>. Per gli ospiti dell'Unione Montalbano segnaliamo <b>Borgioli, Pierozzi</b> e <b>Tafani</b>.