- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Pelli Santacroce
-
0 - 1
- Atletico Calci 2006
PELLI SANTACROCE: Vincenti, Piscitelli, Freschi, Bernardeschi, Bianchi, Gazzarini, Macrì, D'Adamo, Chiti, Meta, Alaimo. A disp.: Giannoni, Morelli, Magnani. All.: Pierpaolo Veracini.
ATL.CALCI 2006: Criscuolo, Bonanni, Barsuglia, Taglioli, Manzetti, Battini, Innocenti, Puschi, Borrini, Togneri, Berti. A disp.: Carrai, Deri, Castellini, Frassi, Masetti, Poraqi, Marrone. All.: Gabriele Giannini.
ARBITRO: Montagnani di Pontedera.
RETE: 60' Marrone.
L'Atletico Calci espugna il campo del Pelli con una rete del neo entrato Marrone a 10' dal fischio finale. Il racconto della gara vede una netta superiorità ospite nella prima mezzora con un Pelli incapace di ripartire. Capitan Togneri è ispiratissimo e fa tremare la traversa al 23' con un ottimo colpo di testa. Nel finale della prima frazione di gioco i locali riescono a rialzare la testa, ma le occasioni create sono troppo sterili per impensierire Criscuolo. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata e Chiti al 43' colpisce il palo dopo una buona azione corale. Il gol vittoria arriva al 60',quando Marrone ripaga la fiducia di mister Veracini firmando l'1-0 con un preciso diagonale, dopo un rapido scambio con Togneri. La rete atterra le speranze biancorosse e permette al Calci di conquistare bottino pieno in una gara combattuta ed avvincente. Tuttavia, se il risultato fosse rimasto in parità, gli ospiti non avrebbero certo avuto nulla da recriminare visto il buon secondo tempo dei ragazzi di Giannini.
Calciatoripiù: Marrone, Manzetti (Atletico Calci).
PELLI SANTACROCE: Vincenti, Piscitelli, Freschi, Bernardeschi, Bianchi, Gazzarini, Macrì, D'Adamo, Chiti, Meta, Alaimo. A disp.: Giannoni, Morelli, Magnani. All.: Pierpaolo Veracini.<br >ATL.CALCI 2006: Criscuolo, Bonanni, Barsuglia, Taglioli, Manzetti, Battini, Innocenti, Puschi, Borrini, Togneri, Berti. A disp.: Carrai, Deri, Castellini, Frassi, Masetti, Poraqi, Marrone. All.: Gabriele Giannini.<br >
ARBITRO: Montagnani di Pontedera.<br >
RETE: 60' Marrone.
L'Atletico Calci espugna il campo del Pelli con una rete del neo entrato Marrone a 10' dal fischio finale. Il racconto della gara vede una netta superiorità ospite nella prima mezzora con un Pelli incapace di ripartire. Capitan Togneri è ispiratissimo e fa tremare la traversa al 23' con un ottimo colpo di testa. Nel finale della prima frazione di gioco i locali riescono a rialzare la testa, ma le occasioni create sono troppo sterili per impensierire Criscuolo. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata e Chiti al 43' colpisce il palo dopo una buona azione corale. Il gol vittoria arriva al 60',quando Marrone ripaga la fiducia di mister Veracini firmando l'1-0 con un preciso diagonale, dopo un rapido scambio con Togneri. La rete atterra le speranze biancorosse e permette al Calci di conquistare bottino pieno in una gara combattuta ed avvincente. Tuttavia, se il risultato fosse rimasto in parità, gli ospiti non avrebbero certo avuto nulla da recriminare visto il buon secondo tempo dei ragazzi di Giannini.<br ><b>
Calciatoripiù: Marrone, Manzetti (Atletico Calci).</b>