- Allievi Provinciali
- Unione Montalbano
-
3 - 0
- Alta Valdinievole
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Matera, Mancini, Gambadoro, Carbone, Sansone, Rinaldi, Tucci, Pierozzi, Tafani, Comisso. A disp.: Anas, Vacella. All.: Borgioli.
ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Fiocca, Tassi, Di Galante, Ciappi, Lottini, Scaffai, Mochi, Barontini, Rosellini, Gori. A disp.: Pucciascito, Bartolozzi, Cipriani, Marciano. All.: Buffetto.
ARBITRO: Nencini di Pistoia.
RETI: Tucci, Carbone, Pierozzi.
Bella vittoria per l'Unione Montalbano che supera con un netto 3-0 l'Alta Valdinievole, con i locali avanti già per 2-0 a fine primo tempo. L'azione che porta al gol del vantaggio parte con un lancio di Mancini, spizzato di testa da Rinaldi, con il pallone che perviene a Tucci che calcia di prima intenzione, superando portiere ospite in uscita, siglando così il vantaggio per i suoi. Il 2-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Matera dalla bandierina di sinistra, sotto misura è vincente la deviazione di Carbone, che in tap-in firma il raddoppio per i suoi. Il 3-0 finale arriva nella ripresa, anche sugli sviluppi di un corner, battuto sempre da Matera, sul quale interviene in tap-in Pierozzi, che insacca in rete l'ultimo gol della contesa.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Unione Montalbano citiamo Pierozzi, Mancini, Tucci e Tafani. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole citiamo Rosellini e Gori.
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Matera, Mancini, Gambadoro, Carbone, Sansone, Rinaldi, Tucci, Pierozzi, Tafani, Comisso. A disp.: Anas, Vacella. All.: Borgioli.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Fiocca, Tassi, Di Galante, Ciappi, Lottini, Scaffai, Mochi, Barontini, Rosellini, Gori. A disp.: Pucciascito, Bartolozzi, Cipriani, Marciano. All.: Buffetto.<br >
ARBITRO: Nencini di Pistoia.<br >
RETI: Tucci, Carbone, Pierozzi.
Bella vittoria per l'Unione Montalbano che supera con un netto 3-0 l'Alta Valdinievole, con i locali avanti già per 2-0 a fine primo tempo. L'azione che porta al gol del vantaggio parte con un lancio di Mancini, spizzato di testa da Rinaldi, con il pallone che perviene a Tucci che calcia di prima intenzione, superando portiere ospite in uscita, siglando così il vantaggio per i suoi. Il 2-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Matera dalla bandierina di sinistra, sotto misura è vincente la deviazione di Carbone, che in tap-in firma il raddoppio per i suoi. Il 3-0 finale arriva nella ripresa, anche sugli sviluppi di un corner, battuto sempre da Matera, sul quale interviene in tap-in Pierozzi, che insacca in rete l'ultimo gol della contesa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Unione Montalbano citiamo <b>Pierozzi, Mancini, Tucci </b>e <b>Tafani</b>. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole citiamo <b>Rosellini </b>e <b>Gori</b>.