- Esordienti GIR.B
-
Cattolica Virtus
-
12 - 0
-
Firenze Sud
S.M. Cattolica V.: Magnolfi, Meucci, Micheli, Zeroni, Falaschi, Travagli, Bigozzi, Mazzi, Furi, Salucci, Lombardi. A disp.: Grifagni, Profidia, Pratesi, Barzanti, Di Fruscia, Masi, Gibilaro. All.: Alla.
FIRENZE SUD: Muntoni, Nardoni, La Raia, Saynmar, Angeli, Piferi, Ruiz, Martini, Montecchi, Benvenuti, Gerini. Entrati: Sabbuti, Vilchez. All.: Puglini.
ARBITRO: Manzini di Firenze.
RETI: 2 Lombardi, Furi, Salucci, 2 Barzanti, 3 Gibilaro, Masi, Mazzi, Di Fruscia.
NOTE: parziali 4-0; 7-0; 1-0.
La Cattolica Virtus è una valanga sul malcapitato Firenze Sud: finisce 11-0. I ragazzi di mister Alla dominano la partita, chiudendo già sul 4-0 il primo parziale; ad andare a segno per i giallorossi sono Gibilaro (tripletta), Barzanti (doppietta), Lombardi (doppietta), Salucci, Masi, Mazzi, Di Fruscia e Furi, autore della rete forse più spettacolare dell'incontro, venuto alla fine di un'azione ben orchestrata e finalizzata con una bellissima mezza girata al volo su cross dal fondo. Nel corso del terzo e ultimo parziale il Firenze Sud avrebbe l'occasione per arrivare almeno al gol della bandiera, ma fallisce un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Gibilaro (S.M. Cattolica V.).
S.M. Cattolica V.: Magnolfi, Meucci, Micheli, Zeroni, Falaschi, Travagli, Bigozzi, Mazzi, Furi, Salucci, Lombardi. A disp.: Grifagni, Profidia, Pratesi, Barzanti, Di Fruscia, Masi, Gibilaro. All.: Alla.<br >FIRENZE SUD: Muntoni, Nardoni, La Raia, Saynmar, Angeli, Piferi, Ruiz, Martini, Montecchi, Benvenuti, Gerini. Entrati: Sabbuti, Vilchez. All.: Puglini.<br >
ARBITRO: Manzini di Firenze.<br >
RETI: 2 Lombardi, Furi, Salucci, 2 Barzanti, 3 Gibilaro, Masi, Mazzi, Di Fruscia.<br >NOTE: parziali 4-0; 7-0; 1-0.
La Cattolica Virtus è una valanga sul malcapitato Firenze Sud: finisce 11-0. I ragazzi di mister Alla dominano la partita, chiudendo già sul 4-0 il primo parziale; ad andare a segno per i giallorossi sono Gibilaro (tripletta), Barzanti (doppietta), Lombardi (doppietta), Salucci, Masi, Mazzi, Di Fruscia e Furi, autore della rete forse più spettacolare dell'incontro, venuto alla fine di un'azione ben orchestrata e finalizzata con una bellissima mezza girata al volo su cross dal fondo. Nel corso del terzo e ultimo parziale il Firenze Sud avrebbe l'occasione per arrivare almeno al gol della bandiera, ma fallisce un calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gibilaro </b>(S.M. Cattolica V.).