• Terza Categoria
  • Cecina 2000
  • 1 - 0
  • San Piero Calcio


CECINA 2000: Rizzo, Coduti (36' Avanzi), Maisto, Concialdi, Sirotti, Maltagliati, Innocenti M. (67' Torre), Innocenti A. (88' Mancini), Maraviglia (31' Battisti), Pierangeli, Provenzano (81' Franco). A disp.: Fagni, Cardinale. All.: Cerofolini.

S.PIERO C.: Sperati, Leka, Bonacchi, Giusti F., Colligiani, Giusti G., Giovannelli, De Lucia, Maccarini, Esposito, Picciafuochi. A disp.: Canelli, Antonelli, Cerri.


RETE: 28' Provenzano.



Sfida tra matricole e tre punti in cascina per il Cecina 2000 che supera di misura il San Piero. Mentre per gli ospiti si tratta della terza sconfitta in altrettante gare, stupisce il cammino della compagine di casa che dall'alto dei suoi sette punti viene proiettata nei quarti alti della graduatoria. Un risultato, senza ombra di smentite, che va al di là di ogni più rosea previsione della vigilia e che colloca il team larcianese ai piedi della vetta. La partita con il San Piero ha visto i padroni di casa partire col piede giusto e sfiorare la rete a più riprese nei primi minuti. A metà frazione è giunto poi il gol, che alla fine ha portato i tre punti, di Provenzano, al primo centro stagionale. Nella seconda parte di gara si è registrata la prevedibile reazione degli ospiti, ma il Cecina 2000 ha avuto il merito di saper mantenere la propria porta inviolata, con la casella delle reti subite ancora a zero.

CECINA 2000: Rizzo, Coduti (36' Avanzi), Maisto, Concialdi, Sirotti, Maltagliati, Innocenti M. (67' Torre), Innocenti A. (88' Mancini), Maraviglia (31' Battisti), Pierangeli, Provenzano (81' Franco). A disp.: Fagni, Cardinale. All.: Cerofolini. <br >S.PIERO C.: Sperati, Leka, Bonacchi, Giusti F., Colligiani, Giusti G., Giovannelli, De Lucia, Maccarini, Esposito, Picciafuochi. A disp.: Canelli, Antonelli, Cerri. <br > RETE: 28' Provenzano. Sfida tra matricole e tre punti in cascina per il Cecina 2000 che supera di misura il San Piero. Mentre per gli ospiti si tratta della terza sconfitta in altrettante gare, stupisce il cammino della compagine di casa che dall'alto dei suoi sette punti viene proiettata nei quarti alti della graduatoria. Un risultato, senza ombra di smentite, che va al di l&agrave; di ogni pi&ugrave; rosea previsione della vigilia e che colloca il team larcianese ai piedi della vetta. La partita con il San Piero ha visto i padroni di casa partire col piede giusto e sfiorare la rete a pi&ugrave; riprese nei primi minuti. A met&agrave; frazione &egrave; giunto poi il gol, che alla fine ha portato i tre punti, di Provenzano, al primo centro stagionale. Nella seconda parte di gara si &egrave; registrata la prevedibile reazione degli ospiti, ma il Cecina 2000 ha avuto il merito di saper mantenere la propria porta inviolata, con la casella delle reti subite ancora a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI